Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dvd Decrypter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dvd Decrypter

Ciao ragazzi c'è qualcuno che sappia usare dvd decrypter e mi spieghi passo passo come si fa ad usarlo?

VI PREGO AIUTATEMI

GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

beh, prima di tutto sappi che con questo programma non rippi i dvd e li trasformi in divx, con questo programma copi il contenuto del dvd, decriptandolo, sul disco rigido...
    dopo questa premessa forse inutile, forse no, ti spiego nel modo più semplice e breve che posso, come usarlo: dal menu "mode" selezioni ifo, poi scegli la cartella dove devono finire tutti i file cliccando sull'idoncina della cartella nella finestra principale, poi clicchi sul pulsantone per far partire beh credo che ti serva sapere solo questo... se poi hai esigenze particolari sulla configurazione, beh basta chiedere o guardare sul sito www.doom9.it, nel caso specifico all'indirizzo http://www.doom9.it/dvddec.htm

cmq ti consiglio di leggerti le guide sul rippaggio dvd che ci sono, qualche volta ne ho letta qualcuna e sono fatte molto bene... io personalmente uso GordianKnot, un programma che fa da tramite a parecchi programmi (inclusi nel suo installer) per il rippaggio dei dvd la trasformazione in xvid/divx
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ok grazie, ma ti vorrei domandare un'altra cosa doco che ho rippato il dvd da 8 giga sul disco fisso è possibile metterelo su un dvd da 4 giga

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
        ok grazie, ma ti vorrei domandare un'altra cosa doco che ho rippato il dvd da 8 giga sul disco fisso è possibile metterelo su un dvd da 4 giga
        Sì, a patto che lo comprima!

Comment

X comprire usa Dvd Shrink, è free.

Comment

ragazzi mi spiegate passo dopo passo tutte le operazioni che devo fare, perchè io non ci sto capendo niente

Grazie

Comment

stamattina sei fortunato che c'è Goldberg per te......
              allora da qualche parte scarica DVD Shrink 3.1
              è freeware..... poi lo installi
              e lo apri......
              poi fai open disc è facile è un grosso pulsantone
              metti la lettera del drive dove sta il dvd
              e cominci cliccando su backup
              fa tutto da solo tu devi solo comprare il dvd vuoto e inserirlo quando te lo chiede....... cmq se non sbaglio durante la copia ti fa vedere le immagini
              tu clicca sulla v e spunta senno ti vedi il film ancora prima di farlo........

ok non ringraziarmi è il mio dovere
              ciao ciao
              http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

A ragazzi vi devo dire che ho scaricato la versione 3.2 di shrink e 3.2 di decrypter

P.S. un mio amico che ha usato la versione 3.2 di shrink dice che negli ultimi 10 minuti il dvd non andava bene, si bloccava

Un. altro P.S. non dimenticatevi di spiegarmi come si fa a fare tutto quello che devo fare

GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da Goldberg
                  stamattina sei fortunato che c'è Goldberg per te......
                  allora da qualche parte scarica DVD Shrink 3.1
                  è freeware..... poi lo installi
                  e lo apri......
                  poi fai open disc è facile è un grosso pulsantone
                  metti la lettera del drive dove sta il dvd
                  e cominci cliccando su backup
                  fa tutto da solo tu devi solo comprare il dvd vuoto e inserirlo quando te lo chiede....... cmq se non sbaglio durante la copia ti fa vedere le immagini
                  tu clicca sulla v e spunta senno ti vedi il film ancora prima di farlo........

ok non ringraziarmi è il mio dovere
                  ciao ciao
                  percaso la versione di shrink è la 3.1.7, se si ti ha mai dato problemi poi un'altra cosa, a questo punto non mi serve + decrypter???
                  Last edited by bandrix; 08 May 2005, 07:14. Motivo: Sbaglio

Comment

decrypter fa cagare.......

non mi ha mai dato problemi shrick è affidabilissimo.....

io te lo consiglio poi fai come te pare.......

ciao ciao

Guarda il mio pc.......

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                      [...]
                      Un. altro P.S. non dimenticatevi di spiegarmi come si fa a fare tutto quello che devo fare

GRAZIE
                      RTFM !

Comment

scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire?

Guarda il mio pc.......

Comment

Originariamente Scritto da Goldberg
                          scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire?
                          Tra i frequentatori di newsgroup significa "Read The F#####g Manual" (scusate la volgarità) e si usa per rispondere a chi chiede che gli si spieghi tutto per filo e per segno. Solitamente, se si hanno problemi tecnici ci si dovrebbe prima documentare approfonditamente e, solo dopo, chiedere chiarimenti su punti ben precisi.

Comment

Di al tuo amico che i dvd saltano verso la fine x 2 motivi:
                            1 il lettore non è compatibile e il laser non ha un angolo abbastanza acuto
                            2 I dvd che usa fan cacare (sempre e solo Verbatim il resto è fuffa x me).

Comment

Raga cmq ce l'ho fatta, per fae il uto ho usato DVD shrink che è un ottimo programma e per masterizzare ho usato Nero Burning Rom e mi trovo una bellezza

Comment

Working...
                              X