Ho bisogno di una informazione, conoscete un programma che ti permette di doppiare i film?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutooooooooo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da sirbone72Ti riferisci all'inserimento di una colonna sonora in italiano su un film?
Comment
-
caro ragazzo......
tutto cio è alquanto fantasioso....
cioe vuoi un programma che ti dratuca la colonna sonora e i dialoghi dei film stranieri????
muahahahahhahahahhahahahahah
è pura fantasia.....
da retta allo zio Goldberg
scaica film gia italiani
ciao ciao
Comment
-
Uno più spiritoso dell'altro, leggete cosa c'è scritto nel primo post, Doppiare e qundi permettere una traduzione del film fatta manualmente. Sono stato chiaro?
PS InfernalDesire e Goldberg, per le risate ci sono altre sezioni, non prendete per il culo se non capite di cosa si sta parlando. E con questo metto un Punto alla vostra simpatia.
Comment
-
Senti Sirbone se puoi darmi una mano mi fai un piacere, hai capito allora cosa ti sto chiedendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNo, un programma che ti permetta di tradurre i dialoghi, e magari anche la colonna sonora.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
ok ti chiedo scusa.....
ho risposto male.....
cmq non capisco come si possa fare cio che chiedi.......
scusa ancora......
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72MI spiace, non sono in grado di aiutarti.
A Tutti: Oggi ero un pò schizzato e me la sono presa col mondo , non dovevo reagire così ma mi sono saltati i nervi, cosa che non mi capita spesso. Non accetto nessuna delle vostre scuse perchè non ce nè bisogno. Grazie.
Comment
-
Derfel la prox volta se vuoi una risposta cerca di porre una domanda che abbia senso logico e che sia formulata in un italiano corretto e soprattutto evita di mandare messaggi privati alquanto ridicoli e senza senso a chi si fa' una sana risata.Last edited by InfernalDesire; 15 May 2005, 02:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesireDerfel la prox volta se vuoi una risposta cerca di porre una domanda che abbia senso logico e che sia formulata in un italiano corretto e soprattutto evita di mandare messaggi privati alquanto ridicoli e senza senso a chi si fa' una sana risata.
P.s. Le sane risate te le fai da un'altra parte, i messaggi privati te li mando per evitare di discutere sul topic.
Comment
Comment