Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un dominio per il sito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    a questo punto vorrei dirvi tre cose:

1)vabbe,scusate,ma lo sfogo mi serviva proprio...

2)come faccio a uscire da questa situazione? (nel senso convincere la prof a far fare il sito solo a me e il mio amico)

3)è possibile realizzare un sito su Dragon Ball e Final Fantasy (che si chiamerà Dragon Fantasy ) in dieci,con,nel gruppo,addirittura due femmine????

1. e va be sfogati pure

2. di alla prof che avete deciso di abbandonare l'idea e l'abbandoni per un mesetto. poi zitto zitto senza dir nulla a nessuno a aprte al tuo amico fate il sito

3. direi che il fatto che ci siano ragazze nel gruppo non genera nessun problema... scusa no tanto per dire ma hai visto kensin.it e dragonballarena.net? e poi se riapre che otakucity.net .... lì le ragazze nello staff ci sono e come quindi vediamo di nonf are sti ragionamenti alquanto stupidi che una ragazza in quanto ragazza non deve saperne nulla di computer.... che ste cose mi fanno decisamente inca.zzare!!!!

Comment

scusate l'OT.

ellen,non ho detto che le ragazze non sanno niente di computer...ma quelle della mia classe si

Comment

beh, da come l'hai detto si kapiva che le femmine in generale nn ne capiscono un tubo...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

2)come faccio a uscire da questa situazione? (nel senso convincere la prof a far fare il sito solo a me e il mio amico)

3)è possibile realizzare un sito su Dragon Ball e Final Fantasy (che si chiamerà Dragon Fantasy ) in dieci,con,nel gruppo,addirittura due femmine????
          semplice. gli dici che vuoi fare un sito tipo www.estudio.com. Vediamo in quanti si faranno avanti.

Comment

allora cosa consigliate in definitiva con un prezzo che nn superi i 15 20 e all'anno? link plz

Comment

IO non ho ancora capito se vi serve dominio, spazio o tutti e due .
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

secondo me intendono tutte 2...

ma se si va a pagamento sia ha entrambi, altrimenti esiste .tk x il dominio e lycos, xoom, ecc x lo spazio.
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

lo spazio sarebbe per mettere dei filez in internet?
                  un dominio serve per un sito ma col dominio lo spazio per il sito devi prenderlo a parte?

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                    lo spazio sarebbe per mettere dei filez in internet?
                    un dominio serve per un sito ma col dominio lo spazio per il sito devi prenderlo a parte?
                    1-sì
                    2-puoi anche prendere sia dominio che spazio

Comment

un ultima cosa: il dominio su Aruba si paga con carta di credito? se no,come e dove si paga? grazie...

Comment

un ultima cosa: il dominio su Aruba si paga con carta di credito? se no,come e dove si paga? grazie...
                        Nn è obbligatoria carta di credito...puoi pagare tramite accredito bancario o bolletino postale....io ho pagato col bollettino ad esempio....
                        http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                        The New Spammers' Heaven²

Comment

[quote:559bba6648="Evil Phoenix"]nn capisco...
                          stanno insistendo x il . net e dopo che hai deciso di lasciar perdere il .it risorgi con il .com!?

cmq io avevo tk, e nn è male, infatti bastano 30 visitatori al mese che l'hai gratis...
                          E VA BENE!!!

allora anche il .net è da consdierare.

se permettete vorrei raccontarvi una cosa successa in classe mia,sempre riguardante il sito:

la mia prof,che sa che io e il mio amico (stefano) vogliamo fare un sito,ha chiesto al vicepreside di darci una mano,e fin qui tutto bene.
                          A un certo punto la prof ha chiesto a tutta la classe "qualcuno vuole aiutarli a realizzare questo sito?". E qui una tragedia: hanno alzato la mano in DIECI!!!
                          alla prof ho detto "ma non è possibile fare un sito in dieci (anche in di piu)" e lei mi dice "ma si,ma si,vi dividete in due gruppi...".

MA COM'è POSSIBILE!!?? ragazzi che neanche sanno accendere un computer,che vogliono FARE UN SITO...e che per di piu vorrebbero anche mettere cose CHE VOGLIONO LORO (perchè,se dovesse succedere che tutto sto gruppo faccia il sito,dovranno fare quello che DICIAMO IO E STEFANO!!
                          e figuratevi se faranno cosi...

a questo punto vorrei dirvi tre cose:

1)vabbe,scusate,ma lo sfogo mi serviva proprio...

3)è possibile realizzare un sito su Dragon Ball e Final Fantasy (che si chiamerà Dragon Fantasy ) in dieci,con,nel gruppo,addirittura due femmine????[/quote:559bba6648]
                          ma quali problemi ti metti?
                          io, se devo essere sincero, a scuola sono l'unico che me la cavo bene al pc
                          tutte le prof, quando andiamo in sala pc, fanno usare tutto a me, televisione, videoregistratore, dvd, perchè sono l'unico idiota capace di metterci le mani
                          ho detto che ero intenzionato a fare un sito, e una prof che in informatica è una bestia mi ha chiesto di mandarle uno screen. basta!
                          cioè, tu devi dire alla prof : no, scusi, ma preferiamo fare da soli, e ti levi dalle balle sti bambini!
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                            [quote:4a1170f938="Evil Gorunks Ssj8"]un ultima cosa: il dominio su Aruba si paga con carta di credito? se no,come e dove si paga? grazie...
                            Nn è obbligatoria carta di credito...puoi pagare tramite accredito bancario o bolletino postale....io ho pagato col bollettino ad esempio.... [/quote:4a1170f938]ehehe benone...grazie

Originariamente Scritto da Andrew
                            ma quali problemi ti metti?
                            io, se devo essere sincero, a scuola sono l'unico che me la cavo bene al pc
                            tutte le prof, quando andiamo in sala pc, fanno usare tutto a me, televisione, videoregistratore, dvd, perchè sono l'unico idiota capace di metterci le mani
                            ho detto che ero intenzionato a fare un sito, e una prof che in informatica è una bestia mi ha chiesto di mandarle uno screen. basta!
                            cioè, tu devi dire alla prof : no, scusi, ma preferiamo fare da soli, e ti levi dalle balle sti bambini!
                            fiùùù,tutto risolto,ormai il sito lo facciamo in tre: io,il mio amico e Dark Nico (che si è iscritto al forum)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                              secondo me intendono tutte 2...

ma se si va a pagamento sia ha entrambi, altrimenti esiste .tk x il dominio e lycos, xoom, ecc x lo spazio.
                              Credo che il problema principale sia lo spazio, altrimenti sarebbero in molti a scegliere il .tk Su aruba hai spazio illimitato, php, asp e volendo mysql, mentre xoom e vari di solito ti mettono banner, sono lenti ecc..
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

un'altra cosa su aruba: è possibile mettere nel proprio sito dei file .mp3? me ne sono scaricati un po' da winMX e pensavo di metterle nel sito...si puo? si incaxxano quelli di aruba?

Comment

Working...
                                X