Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un dominio per il sito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

zippale così sei più sicuro...

Comment

si si
      http://www.photofile.com/Photos/Albu...mages/KANE.JPG

The Venom Of Evil The Vomit Of Death

And The Lord Of Darkness Retreated Deep Into The Earth Plotting Is Return To Power

My Path Is Chosen

The Choke Is My Destiny

Comment

Ok, ma per avere un dominio gratis, anche senza spazio web? (Scusate x il ritardo di 3 anni)
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

io ho un dominio su aruba...spazio web illimitato, 5 caselle di posta elettronica da 50mb e mi trovo benissimo tra un po scadrà il contratto e ho intenzione di rinnovarlo, 40 euro all'anno vanno benissimo per quello che mi offrono
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

oddio quanto ero niubbo.. tristezza.. comunque per esperienza personale ti sconsiglio aruba. avevamo un sito da cui scaricavano parecchie migliaia di persone (aggiornamenti e mods per sim di guida principalmente) e ci hanno tagliato a banda senza una motivazione valida.. ufficialmente era un guasto, ma..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Quindi non esiste un sito per avere un dominio tipo thegater.net gratis, anche senza spazio web che poi posso avere da un altra parte (gigfree.com)
              ?

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                Beh cmq quando ho smesso di pagare il mio mi hanno telefonato per chiedermi la disdetta e ho confermato
                Almeno la serietà c'è
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

http://www.dot.tk/it/index.html
                  intendi una cosa simile?
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Scusa, ma a cosa ti serve un dominio senza spazio web? Non è un controsenso?

Comment

No, perchè posso avere lo spazio web da un altra parte cambiando i dns. (mi sembra)

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                        Scusa, ma a cosa ti serve un dominio senza spazio web? Non è un controsenso?
                        Lo spazio web è indipendente dal dominio. Potresti, volendo, acquistarti il dominio, e farlo puntare sul pc di casa.
                        Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

ciao ragazzi,sono Luca,mi occupo di pittura,vorrei creare un sito su cui mettere i miei quadri.premetto che non sono molto pratico nell'uso del pc.saluti a tutti e grazie.

Comment

Working...
                          X