Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i fw migliori che ho provato sono "sygate" e "kerio personal fw", il secondo è però più pesantuccio.
antivirus molto buoni sono il "NOD32", che però a me dava problemi con l'interfaccia network, che inoltre è veramente leggerissimo per il sistema, oppure anche "avast" che oltretutto è freeware.
spero di esserti stato utile.
si si, è proprio freeware avast.
io l'ho scaricato dal sito ufficiale, basta registrarsi gratis per avere 14 mesi di utilizzo e aggiornamenti.
ovviamente ci sono varie versioni la home edition è gratis, altre tipo il professional sono a pagamento
raga ho scaricato il programma, maquando lo installo mi esce un messaggio ke dice ke il setup ha trovato un'altro antivirus (Norton 2005) e se lo installo il programma potrebbe andare in conflitto con symantec
CHE FACCIO???
beh in linea generale è sempre meglio avere installato un solo antivirus, è questo vale anche (ancor di +) per i fw. questo sia perchè potrebbero andare in conflitto, ma anche perchè appesantirebbero troppo ed inutilmente il sistema.
quindi scegli quale vuoi e se vuoi provare avast disinstalla il norton (io ti consiglio di toglierlo il noston e di dimenticarti che esiste poi vedi tu)
p.s. non fare l'errore di credere che basti disattivarlo, perchè cmq il problema rimane, devi proprio disinstallarlo.
Comment