Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Antivirus

Salve ragazzi qualkuno mi saprebbe consigliare qualke ottimo antivirus di tutti i tipi (Firewall ecc.)
    thanks
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

i fw migliori che ho provato sono "sygate" e "kerio personal fw", il secondo è però più pesantuccio.
    antivirus molto buoni sono il "NOD32", che però a me dava problemi con l'interfaccia network, che inoltre è veramente leggerissimo per il sistema, oppure anche "avast" che oltretutto è freeware.
    spero di esserti stato utile.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ok grazie

Comment

avast freeware?? mm sono rimasto un po indietro....

cmq avast è davvero ottimo! molto ben interfacciato tra l'altro...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

si si, è proprio freeware avast.
          io l'ho scaricato dal sito ufficiale, basta registrarsi gratis per avere 14 mesi di utilizzo e aggiornamenti.
          ovviamente ci sono varie versioni la home edition è gratis, altre tipo il professional sono a pagamento
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

è italiano l'antivirus e dopo ke ha fatto la scnsione i virus li elimina automaticamente???
            Last edited by bandrix; 02 June 2005, 13:53.

Comment

raga ho scaricato il programma, maquando lo installo mi esce un messaggio ke dice ke il setup ha trovato un'altro antivirus (Norton 2005) e se lo installo il programma potrebbe andare in conflitto con symantec
              CHE FACCIO???

Comment

beh in linea generale è sempre meglio avere installato un solo antivirus, è questo vale anche (ancor di +) per i fw. questo sia perchè potrebbero andare in conflitto, ma anche perchè appesantirebbero troppo ed inutilmente il sistema.
                quindi scegli quale vuoi e se vuoi provare avast disinstalla il norton (io ti consiglio di toglierlo il noston e di dimenticarti che esiste poi vedi tu)

p.s. non fare l'errore di credere che basti disattivarlo, perchè cmq il problema rimane, devi proprio disinstallarlo.

Comment

ok grazie

Comment

Working...
                  X