Ragazzi è da molto ke ho questo strano problema, ho un mouse ottico e a volte quando lo lascio la freccia sul desktop si muove da sola, quindi rimuovo il mouse e nn succede +, ma da ke è causato il movimento del mouse?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strano Mouse
Collapse
X
-
Strano Mouse
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
nn c'è modo per porre rimedioClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
si nn da problemi ma capita ke qualke volta quando sta fermo nn fa partire gli screensaver o andare in stand by, cmq è uscito con il computer, il computer è un olidata amd athlon, sotto al mouse c'è scritto Optical MouseClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
a me capita a volte che il puntatore parta all'impporvviso verso il bordo dello schermo, e non si riesce a muovere dato che per qualche istante continua a premerci sopra...
e non è che sia un bidone, è un cablato ottico Logitech, di quelli base...
Comment
-
purtroppo nn ho un cane con cui giocarciClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
ma nn hai visto quello ke ha scritto MCdado + su, mi sembra ke il suo problema sia peggiore del mio, eppure il suo e un logitechClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Allora un mouse non è una cosa eterna o indistruttibile, come x tutte le cose è soggetto a rotture, difetti, malfunzionamenti.
Nei lunghi anni che ho passato davanti al pc ho visto gente usare quest'ultimo nei peggior modi possibili.
Tutto si puo' rompere e tutto puo' funzionare male, ma è sicuro al 100% che è un buon prodotto, di buona fattura sara' SEMPRE piu' duraturo di un prodotto scarso.
Comment
Comment