Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano Mouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano Mouse

Ragazzi è da molto ke ho questo strano problema, ho un mouse ottico e a volte quando lo lascio la freccia sul desktop si muove da sola, quindi rimuovo il mouse e nn succede +, ma da ke è causato il movimento del mouse?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Se intendi una specie di vibrazione del cursore è perchè il mouse è un bidone, non puoi far altro che sostituirlo con uno decente.

Comment

nn c'è modo per porre rimedio

Comment

No fare qualcosa non credo. Di che marca è? Cmq non credo dia tanti problemi questa vibrazione, quando lo usi non ti cambia nulla
        sigpic

Comment

si nn da problemi ma capita ke qualke volta quando sta fermo nn fa partire gli screensaver o andare in stand by, cmq è uscito con il computer, il computer è un olidata amd athlon, sotto al mouse c'è scritto Optical Mouse

Comment

Classico mouse pacco da 10euro.... prova a metterlo direttamente sul tavolo e non sul tapettino oppure se non lo usi fai il contrario e provalo con sotto qualcosa.
            Se pure cosi non risolvi vai al parco e usalo da tirare al cane..

Comment

a me capita a volte che il puntatore parta all'impporvviso verso il bordo dello schermo, e non si riesce a muovere dato che per qualche istante continua a premerci sopra...
              e non è che sia un bidone, è un cablato ottico Logitech, di quelli base...
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

purtroppo nn ho un cane con cui giocarci

Comment

Se me lo spedisci a spese tue lo uso col mio cane Vai al mediaworld, trovi la suite mouse ottimo+tastiera della Logitech il tutto senza fili sui 30 euro.

Comment

ma nn hai visto quello ke ha scritto MCdado + su, mi sembra ke il suo problema sia peggiore del mio, eppure il suo e un logitech

Comment

Allora un mouse non è una cosa eterna o indistruttibile, come x tutte le cose è soggetto a rotture, difetti, malfunzionamenti.
                      Nei lunghi anni che ho passato davanti al pc ho visto gente usare quest'ultimo nei peggior modi possibili.
                      Tutto si puo' rompere e tutto puo' funzionare male, ma è sicuro al 100% che è un buon prodotto, di buona fattura sara' SEMPRE piu' duraturo di un prodotto scarso.

Comment

Working...
                      X