ma kaspersky lo posso trovare alla mediaworld
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Antivirus
Collapse
X
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
-
Originariamente Scritto da vegeta86ma kaspersky lo posso trovare alla mediaworld
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Io mi aggrego a dado, chiudiamo qui con le polemiche, un topic sugli antivirus può essere utile, evitiamo di farlo chiudere
ognuno ha la sua opinione, alcune più credibili, altre di meno. non c'è alcun bisogno di insultarci a vicenda per screditarci.
io penso che una persona intelligente che legge opinioni e motivazioni correlate, capisca da se quelle che hanno più valore.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Io mi aggrego a dado, chiudiamo qui con le polemiche, un topic sugli antivirus può essere utile, evitiamo di farlo chiudereClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
che c'è da ridere scusa?
no perché se è bella vorrei ridere anch'io...
Comment
-
xkè la discussione l'ho aperta io, ed è bello sentirsi dire ke questo topic è molto utileClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
cmq, ora ho preso un norton 2005, al posto di kaspersky che proverò traun anno, e dopo vi dirò.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
è uscita la comparativa di agosto.
comparativa antivirus
i risultati evidenziano un'ottimo balzo in avanti del nod32 che si attesta subito dietro kav e norton (di 1,5%).
tanto per ribadire si vede anche qui che non è l'efficienza il problema di norton.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
io ho il norton 99,ma va tutto bene,perkè ho altri programmi di supporto.
-ad aware
-zone alarm pro
-xp antispy
-cc cleaner
vi assicuro che già zone alarm è ottimo anke come antivirus,dato
che blocca cookie,e mail e banner,
e combinato con norton sono una copia collaudata.
cc cleaner elimina velocemente problemi,cookie e file temporanei
ad aware è utile contro i malware spyware e altri rompicoglioni.
infine xp antispy risulta utile perchè blocca certe cose ke puoi segnalare.
è da oltre 2 mesi che non ho un virus!
l'ultima volta ho pigliato il trojan adclicker,ma quello è un trojan bastardo,
comunque mi pare di esser parecchio sicura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloma quante inutility...
con un router + un buon antivirus + spybot s&d + un cervello credo non si abbia nulla da temere...
cmq,ho disinstallato 3 programmi e
norton e zone alarm mi bastano,vanno benissimo anche da soli.
Comment
-
IO invece al momento mi trovo bene con Avast.Avevo Norton 2004 e l'ho disinstallato perchè troppo invasivo,ma che......il pc ero suo non piu' mio!Da cio' il grande passo di disinstallarlo,ah...ho provato norton 2005 ma devo dire che è molto piu' pesante del 2004 quindi.....
Adesso oltre avast ho anche adware,microsoft antispiware e devo dire che non ho problemi.Sino a qualche giorno fa avevo anche AVg ma ho fatto la prova a toglierlo e devo dire che il pc è migliorato di molto quindi dico che un antivirus basta e avanza ma due creano casini.
Cmq secondo me non c'è antivirus che tenga a un "senza cervello" che naviga senza criterio quindi alla base necessita un po' di sale in zucca e poi l'antivirus.
Comment
-
Sino a qualche giorno fa avevo anche AVg ma ho fatto la prova a toglierlo e devo dire che il pc è migliorato di molto quindi dico che un antivirus basta e avanza ma due creano casini.
appesantiscono inverosivilmente il sistema!
Comment
Comment