Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma kaspersky lo posso trovare alla mediaworld
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
      ma kaspersky lo posso trovare alla mediaworld
      si
      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Io mi aggrego a dado, chiudiamo qui con le polemiche, un topic sugli antivirus può essere utile, evitiamo di farlo chiudere
      quoto... si parte da una battuta e poi ci si lascia prendere la mano. non è proprio il caso.
      ognuno ha la sua opinione, alcune più credibili, altre di meno. non c'è alcun bisogno di insultarci a vicenda per screditarci.
      io penso che una persona intelligente che legge opinioni e motivazioni correlate, capisca da se quelle che hanno più valore.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
        Io mi aggrego a dado, chiudiamo qui con le polemiche, un topic sugli antivirus può essere utile, evitiamo di farlo chiudere
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• che c'è da ridere scusa?
          no perché se è bella vorrei ridere anch'io...
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

• xkè la discussione l'ho aperta io, ed è bello sentirsi dire ke questo topic è molto utile
            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• cmq, ora ho preso un norton 2005, al posto di kaspersky che proverò traun anno, e dopo vi dirò.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• è uscita la comparativa di agosto.
                comparativa antivirus
                i risultati evidenziano un'ottimo balzo in avanti del nod32 che si attesta subito dietro kav e norton (di 1,5%).
                tanto per ribadire si vede anche qui che non è l'efficienza il problema di norton.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• io ho il norton 99,ma va tutto bene,perkè ho altri programmi di supporto.
                  -ad aware
                  -zone alarm pro
                  -xp antispy
                  -cc cleaner

vi assicuro che già zone alarm è ottimo anke come antivirus,dato
                  che blocca cookie,e mail e banner,
                  e combinato con norton sono una copia collaudata.
                  cc cleaner elimina velocemente problemi,cookie e file temporanei
                  ad aware è utile contro i malware spyware e altri rompicoglioni.
                  infine xp antispy risulta utile perchè blocca certe cose ke puoi segnalare.
                  è da oltre 2 mesi che non ho un virus!
                  l'ultima volta ho pigliato il trojan adclicker,ma quello è un trojan bastardo,
                  comunque mi pare di esser parecchio sicura...
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ma quante inutility...
                    con un router + un buon antivirus + spybot s&d + un cervello credo non si abbia nulla da temere...

Comment

• Originariamente Scritto da Salo
                      ma quante inutility...
                      con un router + un buon antivirus + spybot s&d + un cervello credo non si abbia nulla da temere...
                      io ke giro su siti a riskio (mp3,online games,geocities) mi trovo bene...
                      cmq,ho disinstallato 3 programmi e
                      norton e zone alarm mi bastano,vanno benissimo anche da soli.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• IO invece al momento mi trovo bene con Avast.Avevo Norton 2004 e l'ho disinstallato perchè troppo invasivo,ma che......il pc ero suo non piu' mio!Da cio' il grande passo di disinstallarlo,ah...ho provato norton 2005 ma devo dire che è molto piu' pesante del 2004 quindi.....
                        Adesso oltre avast ho anche adware,microsoft antispiware e devo dire che non ho problemi.Sino a qualche giorno fa avevo anche AVg ma ho fatto la prova a toglierlo e devo dire che il pc è migliorato di molto quindi dico che un antivirus basta e avanza ma due creano casini.
                        Cmq secondo me non c'è antivirus che tenga a un "senza cervello" che naviga senza criterio quindi alla base necessita un po' di sale in zucca e poi l'antivirus.

Comment

• Sino a qualche giorno fa avevo anche AVg ma ho fatto la prova a toglierlo e devo dire che il pc è migliorato di molto quindi dico che un antivirus basta e avanza ma due creano casini.
                          ma guarda un po... è ovvio che due antivirus sono peggio di uno (sembra quasi strano)
                          appesantiscono inverosivilmente il sistema!
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                          X