Io uso norton 2005 e mi trovo benino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Antivirus
Collapse
X
-
Sondaggio Antivirus
39Norton Antivirus 20050%18McAfee0%2Avast0%7Panda0%1AVG Antivirus0%3Altri (Specificare Quale)0%8Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
io ho norton 2005.Avevo avast,e non ve lo consiglio minimamente.Questo antivirus non ha protetto per niente il mio computer.Infatti il mio pc è stato colpito da un virus nonostante avessi l'antivirus avast.Dopo di che ho dovuto pagare circa 100 euro per aggiustarlo
-
mmm si fa interessanteClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
giusto ID cmq ho messo la scelta altro appostaClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesireE' risaputo che il Norton è la morte del pc e va' evitato come la peste, hai dimenticato quello che da molti test viene riconosciuto il piu' efficace cioè il Kaspersky.
Comment
-
puma riguardo al tuo primo messaggio dove dicevi ke un virus ti aveva attaccato e hai pagoato 100 € per aggiustarlo, ma il problema nn si poteva risolvere conh una formattazioneClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
no nn credo era molto più grave di quello che pensi.Infatti il pc non si accendeva proprio
Comment
-
wow un virus può fare tutto questo , il virus + maligno ke ho preso nn mi faceva collegare + a internet, ma subito risolsiClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloavast tutta la vita.
norton? mcafee? più lontano stanno, meglio è...
hai mai provato norton 2005?
Comment
-
scusa puma ma il tuo avast lo aggiornavi regolarmente?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixscusa puma ma il tuo avast lo aggiornavi regolarmente?
Comment
-
e allora xkè a salo funziona perfettamente e a te ha creato quel guaio?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
Comment