Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kaspersky non sarà leggero come nod, ma è lontano anni luce dalla pesantenza di norton. Inoltre ha il miglior motore di scansione della terra
    sigpic

Comment

Io ho il Kaspersky su un datato AMD 1800+ con 256mb di ram e non ha mai dato nessun problema. L'ho montato anche su un portatile vecchissimo e anche li nessun problema, certo se uno ha un bidone del 95 dovrebbe buttarlo e non pensare a come preservarlo dai virus.

Comment

Non puoi definire un AMD 1800+ come datato! Io ho un Duron 850: quello sì che è datato...

Comment

io stamattina proprio ho installato il Kaspersky
          e devo dire che mi sembra davvero piu efficente dell' " anti virus personal edition" compare anche sotto nella barra di internet explorer
          e controlla anche la posta!! cosa che con l'atro si sognava
          ha l'aggiornamento automatico comodissimo!!
          e sembra piu affidabile
          hanno fatto davvero un bel lavoro
          http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

l'altro quale? qual'era sto antivirus senza il controllo della posta??
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
              l'altro quale? qual'era sto antivirus senza il controllo della posta??
              penso che si riferisca ad "antivir personal edition"...

io qui non volevo discutere sull'efficienza di kaspersky, che certo è importante, ma non è tutto.
              per esempio col panda platinum mi sono trovato benissimo, ma l'ho sostituito quando mi sono accorto che rallentava il browser.
              oppure il nod32. eccezionale, e veramente leggerissimo. però anche lì alcuni conflitti, per esempio mi impediva di aprire alcuni software.
              ecco questi aspetti di kasperky mi interessano particolarmente.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Per l'uso domestico, ho sempre optato per i prodotti Norton. In particolare, System Works con relativo antivirus,mi ha sempre dato ottimi risultati.
                In ufficio, ne usiamo due, sui differenti client.
                Direttamente da CA, eTrust Antivirus, che sinceramente non ho mai gradito molto, nonostante sia molto poco invasivo. Poi, F-Secure, probabilmente il più semplice ed intuitivo fra tutti gli Antivirus che ho provato.
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

concordo con alenet, il norton mi ha sempre soddisfatto e poi tutta questa lentezza ke mi divrebbe creare nn la noto nemmeno.
                  Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                  www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Sirbone x me un 1800+ è datato, prova a lavorarci con photoshop, giocare, fare editing video ecc e vedi se non è datato.
                    Certo se usi il pc x girare il web e ascoltare qualche mp3 ti va bene pure un 486 ma direi che non è il caso del 90% dell'utenza mondiale.

Comment

Originariamente Scritto da InfernalDesire
                      Sirbone x me un 1800+ è datato, prova a lavorarci con photoshop, giocare, fare editing video ecc e vedi se non è datato.
                      Certo se usi il pc x girare il web e ascoltare qualche mp3 ti va bene pure un 486 ma direi che non è il caso del 90% dell'utenza mondiale.
                      Infernale, sicuramente per applicazioni ludiche un 1800+ può anche essere datato, ma ti assicuro che non lo è assolutamente per normali utilizzi lavorativi. Tieni presente che la stragrande maggioranza dei PC utilizzati in ambiente di lavoro è ben al di sotto di tali standard...

Comment

Se per lavoro intendi gente che sta in ufficio e utilizza 1% del potenziale ti do ragione, ma c'è tanta tantissima gente che utilizza il pc x cose molto piu' complesse dove con un 1800 non vai da nessuna parte.
                        E poi siamo su un forum per games no? Quindi è datato lol

Comment

sconsiglio a tutti il Norton troppo pesante e macchinoso, mentre consiglio vivamente Antivir che risulta leggero,affidabile e semplice da usare!

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                            concordo con alenet, il norton mi ha sempre soddisfatto e poi tutta questa lentezza ke mi divrebbe creare nn la noto nemmeno.
                            Mah, io non lo so, vedo su vari forum decine di persone che dicono "ho disinstallato norton e il pc si è velocizzato parecchio, i caricamenti sono molto più brevi"
                            Possibile che lo stesso antivirus a molte persone allunghi i caricamenti appesantendo il sistema operativo, soprattutto all'avvio, ma anche durante l'utilizzo, mentre ad alcuni non si nota la differenza fra quando è installato e fra quando non lo è?
                            sigpic

Comment

Marco fidati, chi dice che non trova differenza o è un incompetente o ti dice palle.

Comment

Se per lavoro intendi gente che sta in ufficio e utilizza 1% del potenziale ti do ragione, ma c'è tanta tantissima gente che utilizza il pc x cose molto piu' complesse dove con un 1800 non vai da nessuna parte.
                                Certo, il 90 % dei PC in ambiente lavorativo è utilizzato in quel modo.

E poi siamo su un forum per games no? Quindi è datato lol
                                SU questo non posso che darti ragione. Io, ormai da un bel po', gioco solo con giochi mooooolto datati

Comment

Working...
                                X