Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, io non lo so, vedo su vari forum decine di persone che dicono "ho disinstallato norton e il pc si è velocizzato parecchio, i caricamenti sono molto più brevi"
Possibile che lo stesso antivirus a molte persone allunghi i caricamenti appesantendo il sistema operativo, soprattutto all'avvio, ma anche durante l'utilizzo, mentre ad alcuni non si nota la differenza fra quando è installato e fra quando non lo è?
secondo me quelli che dicono di non aver problemi, non hanno mai provato qualcosa di diverso, e quindi non hanno mai potuto apprezzare le differenze.
io personalmente quando ho consigliato ad amici la sostituzione di norton non ho avuto che ringraziamenti!
Mah, io non lo so, vedo su vari forum decine di persone che dicono "ho disinstallato norton e il pc si è velocizzato parecchio, i caricamenti sono molto più brevi"
Possibile che lo stesso antivirus a molte persone allunghi i caricamenti appesantendo il sistema operativo, soprattutto all'avvio, ma anche durante l'utilizzo, mentre ad alcuni non si nota la differenza fra quando è installato e fra quando non lo è?
può essere anke come dici tu, va bene, xò nn puoi direr ke il norton nn è affidabile
Eh si perchè un sondaggio fatto su un forum ove la media di eta' è molto bassa è piu' affidabile di decine e decine di test fatti da personale competente.....
bandrix, tanto x curiosita', quanti anni hai?
ma nn c'è neanke bisogno di dirlo, basta vedere i risultati del sondaggio
ti svelerò un segreto: la massa non ha sempre ragione, anzi, quasi mai.
tutte le funzioni che hai elencato sono di rigore per un antivirus che si definisca tale...
come se con un altro antivirus te li avrebbe fatti prendere...
e poi come si fa a sapere se non si prendono virus se il proprio antivirus non li rileva?
cmq ID l'età è relativa, guarda per esempio quello del pc a raffreddamento a secchiate d'acqua... ha 18 anni, mentre guarda molti programmatori quanti anni avevano quando iniziarono a fare su serio: 15-16... questo implica buone conoscenze a circa 12 anni
Comment