Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Mah, io non lo so, vedo su vari forum decine di persone che dicono "ho disinstallato norton e il pc si è velocizzato parecchio, i caricamenti sono molto più brevi"
    Possibile che lo stesso antivirus a molte persone allunghi i caricamenti appesantendo il sistema operativo, soprattutto all'avvio, ma anche durante l'utilizzo, mentre ad alcuni non si nota la differenza fra quando è installato e fra quando non lo è?
    secondo me quelli che dicono di non aver problemi, non hanno mai provato qualcosa di diverso, e quindi non hanno mai potuto apprezzare le differenze.

io personalmente quando ho consigliato ad amici la sostituzione di norton non ho avuto che ringraziamenti!
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Mah, io non lo so, vedo su vari forum decine di persone che dicono "ho disinstallato norton e il pc si è velocizzato parecchio, i caricamenti sono molto più brevi"
      Possibile che lo stesso antivirus a molte persone allunghi i caricamenti appesantendo il sistema operativo, soprattutto all'avvio, ma anche durante l'utilizzo, mentre ad alcuni non si nota la differenza fra quando è installato e fra quando non lo è?
      può essere anke come dici tu, va bene, xò nn puoi direr ke il norton nn è affidabile
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Il norton NON E' affidabile, ma non lo dico io, lo dicon innumerevoli test.
        bandrix per curiosita'....ma tuo padre lavora alla Symantec?

Comment

per me è affidabilissimo, si aggiorna da solo, controlla la posta, ha un firewall ed è da molto ke nn prendo un virus di quelli seri

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
            può essere anke come dici tu, va bene, xò nn puoi direr ke il norton nn è affidabile
            E infatti io non l'ho detto
            sigpic

Comment

Ok il Norton è il meglio, correte a comprarlo tutti

Comment

ma nn c'è neanke bisogno di dirlo, basta vedere i risultati del sondaggio

Comment

Eh si perchè un sondaggio fatto su un forum ove la media di eta' è molto bassa è piu' affidabile di decine e decine di test fatti da personale competente.....
                  bandrix, tanto x curiosita', quanti anni hai?

Comment

ciao!! io uso nod32!!
                    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

Comment

ma nn c'è neanke bisogno di dirlo, basta vedere i risultati del sondaggio
                      ti svelerò un segreto: la massa non ha sempre ragione, anzi, quasi mai.
                      tutte le funzioni che hai elencato sono di rigore per un antivirus che si definisca tale...

è da molto ke nn prendo un virus di quelli seri
                      quindi di quelli meno seri hai pieno il computer?

Comment

bhe caro salo ti devo dire ke faccio una scansione al mese e trovo al massimo 3 virus, quando nn avevo norton ne ho trovati addirittura 11

Comment

Boh se non sbaglio il mio si chiama trend micro internet security

Comment

bhe caro salo ti devo dire ke faccio una scansione al mese e trovo al massimo 3 virus
                            e ti sembrano pochi?

Comment

bhe rispetto a quando ne trovavo 11, si, e poi è da considerare ke sono virus banali

Comment

è da molto ke nn prendo un virus di quelli seri
                                come se con un altro antivirus te li avrebbe fatti prendere...
                                e poi come si fa a sapere se non si prendono virus se il proprio antivirus non li rileva?

cmq ID l'età è relativa, guarda per esempio quello del pc a raffreddamento a secchiate d'acqua... ha 18 anni, mentre guarda molti programmatori quanti anni avevano quando iniziarono a fare su serio: 15-16... questo implica buone conoscenze a circa 12 anni
                                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                                X