Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe cmq una cosa è sicura, quando prenderò un virus ke mi blocca tutto ecc, cambierò il mio antivirus, ma fino a quel giorno ke motivo avrei di cambiare antivirus se mi va tutto liscio?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

3 virus al mese son pochi? Non prendo un virus da 2 anni e sai la cosa bella? Non ho MAI scansiato il pc, sai perchè? Il mio antivirus li ferma i virus non li fa entrare per poi eliminarli quando scansioni Questo dovrebbe fare un antivirus perchè puoi anche eliminarlo il virus quando scansioni, ma sai quante volte si puo' moltiplicare un virus dopo il primo ravvio del pc? Eh.......

Comment

e ke antivirus usi?

Comment

Kaspersky

Comment

ma secondo me è impossibile ke in 2 anni nn hai mai preso virus, è del tutto impossibile

Comment

3 virus al mese sono veramente tanti. Io ho avast e l'ultimo virus che ho trovato in una scansione risale a 2-3 mesi fa. Kaspersky come ho già detto è il migliore di tutti, soprattutto nella scansione del sistema. Qui non ha rivali
              sigpic

Comment

bandrix, ti pongo x la seconda volta la domanda: "quanti anni hai?"
                Devi tenere conto che qua c'è anche gente piu' grandicella, che ha un bel po' di pratica per quanto riguarda i pc, quindi ti assicuro che nonostante il mio pc sia acceso 16 ore al giorno non prendo virus da anni. Oltre a un buon antivirus bisogna anche avere un determinato comportamento in rete, altrimenti il pc sara' sempre pieno delle peggiori schifezze.

Comment

quasi 4 anni che uso avast e di virus nema,niet,niente.
                  a proposito, ricordate l' F-PROT?? erano gli anni del 8086 - 286.

Comment

io avast non lo vedo di buon occhio, brutta esperienza.
                    ora proprio per la curiosità sto provando kaspersky... vediamo un pò.

cmq devo dire per la cronaca che su altri siti che si occupano di antivirus ne ho trovato alcuni che, non fanno classifiche, però danno voti non eccelsi ai prodotti kaspersky, e molto migliori ad altri tipo nod32, oppure panda. persino antivir aveva mezzo voto in più, ma per quello se non sbaglio pesava molto anche il fatto che sia gratuito.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Panda 4 life !!!
                      Gli altri sn byte straccia
                      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                      non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                      Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan
                        Panda 4 life !!!
                        Gli altri sn byte straccia
                        buono, ma rallenta il browser
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ok ragazzi ho comprato il pakketto completo di Kaspersky, si kiama kasersky anti-virus personal, ora volevo sapere se questo kaspersky scansiona la mia posta e blocca i virus ke tentano di entrare, e volevo anke saoere se ha un firewall, grazie

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                            ok ragazzi ho comprato il pakketto completo di Kaspersky, si kiama kasersky anti-virus personal, ora volevo sapere se questo kaspersky scansiona la mia posta e blocca i virus ke tentano di entrare, e volevo anke saoere se ha un firewall, grazie
                            kaspersky antivirus personal include la protezione in tempo reale (come quasi tutti del resto), che può però essere impostata in maniera + o - "aggressiva" con conseguente relativo utilizzo della ram, il livello di protezione + alto effettua il controllo sia della posta in arrivo che in uscita!
                            infine kavp non ha un suo fw. ma esiste un'altro pacchetto che si chiama "Kaspersky Personal Security Suite" che include pure il fw.

Comment

ok grazie lord

Comment

dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che kaspersky mi sembra veramente ottimo.
                                buona protezione ed anche leggero per il sistema.
                                ottimo consiglio Infernal... thanks

Comment

Working...
                                X