Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Figurati...son qua apposta

Comment

Sono 8 pagine che vi dico che kaspersky è il miglior antivirus in assoluto
      sigpic

Comment

è vero cmq kaspersky è davvero ottimo
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Allora non dico cazzate......eh...

Comment

se non ricordo male, da quando l'ho usato, avast c'ha un modulo per la protezione ed il controllo specifico dei p2p... cosa che non ho ancora visto in nessun altro antivirus.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

esatto, può testare i file ricevuti dai seguenti programmi: kazaa, kazaa lite, direct connect, direct connect++, bearshare, imesh, winmx, limewire, bittorrent, overnet, shareaza, czdc++, morpheus, edonkey, emule, ares, soulseek, opera's dc++, strongdc++, idc++, kceasy, bitcomet.

Comment

Io avevo attivato il controllo per il p2p. Al termine di un download di un file di 600-700 MB da edonkey credo sia partito il controllo di avast. Beh, ci ha messo 40 minuti almeno per costruire l'output, utilizzando la cpu al 100% e riempendo completamente la ram
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  Io avevo attivato il controllo per il p2p. Al termine di un download di un file di 600-700 MB da edonkey credo sia partito il controllo di avast. Beh, ci ha messo 40 minuti almeno per costruire l'output, utilizzando la cpu al 100% e riempendo completamente la ram
                  beh, comodo allora!
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

tanto basta il controllo in tempo reale... non c'è un antivirus che controlla i file prima di scaricarli!

appena riesco a trovare un pacchetto funzionante e aggiornato di Kaspersky lo metto su!
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

io l'ho sempre attivo e mai mi ha dato fastidio.
                      per i file più grossi, è chiaro, vuole i suoi 30 secondi di indipendenza, ma mi pare il minimo...

Comment

In che senso vuole 30 secondi di indipendenza?
                        sigpic

Comment

il senso è quello che hai detto tu, cpu e ram a palla, ma non dura assolutamente 40 minuti... O_o

Comment

A me durava 40 minuti e non potevo muovere il computer, tutto impallato, così il giorno dopo ho tolto l'opzione
                            sigpic

Comment

scusate tanto, ma che differenza passa tra un controllo dei file scaricati tramite p2p, ed il controllo in tempo reale, per esempio di kaspersky (tanto per dirne uno)? i file scaricati non vengono controllati comunque?

Comment

http://www.av-comparatives.org/

dai test proprosti in queste pagine risultano 2 i migliori antivirus in circolazione:

1- Nod32 - largamente il migliore per ciò che riguarda la protezione in tempo reale

2- Kaspersky - anche questo vincitore per distacco, ma in merito alle operazioni on-demand

Comment

Working...
                                X