Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok grazie a tutti
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• Nod 32 ruuuuuuuuuulez
      Addio™

Comment

• secondo me il migliore è norton rimango della mia idea
        Batista the best

Comment

• mega anke io la pensavo come te, poi ho provato kaspersky e mi trovo una bellezza, nn è nemmeno tanto pesante ed è migliore di norton secondo me
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• Ahahaha, su sto forum mi faccio sempre grasse risate. Ora c'è pure chi per una battuta minaccia di chiamare l'adm.
            Chiamalo pure, sai cosa me ne puo' fregare ? Quando discuti per strada e il tuo interlocutore ti dice che stai dicendo cazzate cosa fai? Chiami la mamma?
            Io posso capire che su questo forum l'eta' media è davvero bassa per ovvi motivi ma tutto pensavo tranne di arrivare a sto punto.
            Ragazzo dammi retta, cresci che chiamando la mamma, l'amico, tuo cugino o l'adm non risolvi niente,impara a difenderti da solo e con basi solide.
            E con questo chiudo.

X tutti gli altri, le parole volano e i fatti restano. 3 pagine fa il sottoscritto e forse un'altro parlavano di Kaspersky come il meglio, ora anche chi ha postato piu' volte il contrario si è convinto della qualita' di tale antivirus.
            Ora vi sfido a montare su una macchina con cpu recente, e 500mb di ram Kaspersky e poi un altro antivirus a vostra scelta.
            Se trovate una minima differenza di avvio, esecuzione programmi e simili ditelo, ma non sara' cosi.
            Ho provato il Kaspersky, il nod e altri antivirus su:
            - 2800+ AMD con 1 giga di ram
            - 1800+ AMD con 256 mb di ram
            - 2600+ AMD con 500 mb di ram
            - Portatile Celeron vecchissimo con non so quanti mb di ram
            In tutti i casi NON ho notato NESSUNA differenza tra Kaspersky e altri Antivirus per quanto concerne avvio, esecuzione programmi e simili.
            Se poi vogliamo dire stupidaggini...bhe siamo in italia, ognuno puo' dire cio' che vuole, ma come detto poco sopra, le parole volano...i fatti restano.
            Ci si vede su altri topic, questo sinceramente mi ha stancato.

Ciao nè.
            Last edited by InfernalDesire; 06 September 2005, 23:27.

Comment

• Originariamente Scritto da InfernalDesire
              In tutti i casi NON ho notato NESSUNA differenza tra Kaspersky e altri Antivirus per quanto concerne avvio, esecuzione programmi e simili.
              Tu vuoi farmi credere che con kaspersky, nod32 e norton antivirus il tempo all'avvio di windows è lo stesso?
              I fatti come dici tu sono ben diversi da come credi. Pensi che le centinaia di persone che dicono che con nod il pc vola, mentre con norton è un mattone abbiano le canne al posto del cervello?
              Per quanto riguarda kav secondo me hai abbastanza ragione, nemmeno io l'ho trovato eccessivamente pesante, l'ho tolto giusto per provare l'ultima versione di nod, giusto un paio di secondi all'avvio di win in meno ci sono. Bazzecole in questo senso, mentre noto una gran differenza lanciando football manager. Con nod ci sta molto meno. Altri programmi sono li li, se proprio si sta a guardare con alcuni nod farà mezzo secondo prima.

Poi forse sarebbe meglio se fossi meno superficiale, rileggessi le cose 2 - 3 volte prima di parlare
              Se credi che sia un bambino, pazienza, tutti i grandi vorrebbero tornare bambini, ma purtroppo lavoro nell'ambito dell'informatica da 2 anni e rispondo alle tue accuse con risposte sugli antivirus ben più furbe delle tue
              sigpic

Comment

Se poi vogliamo dire stupidaggini...bhe siamo in italia, ognuno puo' dire cio' che vuole, ma come detto poco sopra, le parole volano...i fatti restano.
                non per essere pignoli, ma sei tu che posti impressioni personali, senza altri dati ad avvalorare. i fatti sarebbero questi? le tue impressioni?
                poi e lapalissiano che più potente è il pc e meno si sente la pesantezza dell'AV, ma nonostante questo mi pare di aver linkato un test per appoggiare ciò che dico.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• 2 anni? WOW ma allora sei un informatico con le palle... Cresci...

Comment

• mmm... ancora studio, evidentemente non ho voce in capitolo e la mia esperieza personale non vale nulla contro la tua... scusami tanto o sommo informatico...
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

• Sarebbe il caso di evitare inutili polemiche...

Comment

• Originariamente Scritto da bandrix
                        wow un virus può fare tutto questo , il virus + maligno ke ho preso nn mi faceva collegare + a internet, ma subito risolsi

io invece avevo tanti virus, quando avevo un antivirus schifo.

avevo worms(correggetemi se sbaglio) che dopo 10 secondi che eri su internet ti si spegneva il computer, e uno che quando veniva la schermata hp pavillion pc, me lo bloccava.

e dopo aver risolto ho messo norton e ora mi trovo bene
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Si diciamo che nel tuo primo caso il compito non era tanto dell'antivirus, ma del firewall. Infatti il worm blaster (quello che ti riavviava il pc dopo 60 secondi dalla connessione) non funziona se hai un firewall.

Originariamente Scritto da InfernalDesire
                          2 anni? WOW ma allora sei un informatico con le palle... Cresci...
                          Detto da uno che afferma che tutti gli antivirus sono pesanti uguali è molto divertente basta leggere i post se non miei di darth smangni per capire che presenti ancora qualche lacuna in materia (e per materia intendo pesantezza degli antivirus e non altro)
                          Non capisco dove avrei mostrato infantilità nei vari post delle pagine precedenti, ho sempre dato risposte sensate con spiegazioni corrette e fondate, tipo darth smagni. Non mi pare che si possa affermare il contrario, inoltre non ho mai offeso o instulato nessuno. Cose che fra l'altro tu non hai sempre fatto.
                          Se ancora ti riferisci alla frase sull'admin... Beh, se accusi gli utenti di fare uso di sostanze tu vai contro il regolamento ed è compito dell'admin, non vedo perchè dovrei pensarci io. Mi pare che lanci accuse, leggere, ma senza nulla dietro.
                          Le tue uscite tipo "cresci" mi sembrano risposte di chi non sa più cosa dire allora si rifucia con frasi del tipo "cresci" "ma sta zitto va" "datti una svegliata" e compagnia bella, infatti non hai più saputo rispondere agli ultimi post miei e di darth smagni, dove avevamo espresso piuttosto chiaramente che gli antivirus... non pesano tutti uguali :P Mi sembra che queste tue uscite siano fuori luogo.

Non ho ben capito il post di dado. La mia ultima frase finale era una burla fin dall'inizio. Detta a voce si sentirebbe il tono, qui è impossibile, per questo probabilmente ho sbagliato io, se da fastidio sono pronto ad editare. Inoltre è ben diverso dal dire "we ragazzi, io lavoro già da ben 2 anni, sono un fenomeno, so tutto su queste cose". Non era di certo questo che intendevo. Lavoro da 2 anni, quindi ho 21 anni, e non mi sento di dover crescere. Stop

"Ci si vede su altri topic, questo sinceramente mi ha stancato.

Ciao nè."
                          Ho visto
                          sigpic

Comment

• no no, per carità... la mia frase era riferita al comportamento di ID che proprio non mi va giù, con manie di superiorità...
                            vabbeh dai, chiudiamo qui con le polemiche e via, verso un'altra discussione...
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

• Manie di superiorita'? Di certo mi sento piu' che superiore con chi minaccia di chiamare un ADM per una battuta per lo piu' senza insulti. Di chi sbandiera di lavorare in questo campo da 2 anni (wow 2 anni, e cosa pensi di essere un professionista? Guardati in giro e vedi che di gente come te ce ne è troppa, e di gente con piu' esperienza di te ce ne è ancora di piu).
                              Non ho mai detto che tutti gli antivirus son pesanti ugualmente, questo sta a indicare che non hai capito una sega del discorso.
                              Contenti voi credete pure qua al Dio degli AV, io campo lo stesso e anche molto bene
                              Addio.

Comment

Ora vi sfido a montare su una macchina con cpu recente, e 500mb di ram Kaspersky e poi un altro antivirus a vostra scelta.
                                Se trovate una minima differenza di avvio, esecuzione programmi e simili ditelo, ma non sara' cosi.
                                Scusa, allora ho frainteso questo se non hai mai detto che sono pesanti uguali
                                Poi come ho già detto prima, e mi pare che almeno dado abbia capito, non sto sbandierando un bel niente.
                                Io mi aggrego a dado, chiudiamo qui con le polemiche, un topic sugli antivirus può essere utile, evitiamo di farlo chiudere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X