Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto problema pc!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto problema pc!

    Salve a tutti, ho un problema con il computer che mi hanno appena regalato

    Mi hanno detto che ha un raffreddamento a liquido, allora, siccome fa' veramente caldo, ho pensato di mettere un po' d'acqua nel computer, ma si è spento e non vuole piu' accendersi. Ora sto scrivendo dal computer di mio padre di nascosto, perchè ho paura di fargli sapere che ho rotto il nuovo pc.

    Cosa posso fare?

    Aiutatemi

  • #2
    mi si sta consumando il pavimento (a furia di rotolarci sopra).

    vabbè, i casi sono due. o sei un troll geniale, o sei uno di quelli che il pc dovrebbe metterlo nella scatola e riportarlo al negozio.

    Comment


    • #3
      poraccio... un pò di tatto cribbio.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • #4
        come un troll geniale?

        Cmq non posso portarlo al negozio, altrimenti dovrei dire a mio padre che si è rotto. Ho chiesto ad un amico, mi ha detto di cercare una vaschetta dove mettere l'acqua, ma io non la trovo! Dove sta'?

        Comment


        • #5
          salo intendeva questo probabilmente!!!!ma quando mai aggiungerci acqua!!!!!mi spiace ma non posso esserti d'aiuto...
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Oggi E' Nata Una Star

            Ciao Roberto,non dare retta a queste persone cattive non ti meritano.Sono l'impresario di Rowan Atkinson,contattami ho tanto lavoro per te,ti farò diventare una star.

            Comment


            • #7
              cioé aspetta... tu dove hai messo l'acqua? cioè, non gliela avrai mica buttata addosso!!

              cioé guarda che se è vero che sei un troll questa era davvero bella!
              (troll significa che saresti un utente fittizio creato da qualcuno che già frequenta il forum, per fare scherzi o qualcosa di simile)

              ma se non lo sei, allora sei davvero un patacca!!

              maddai guarda che è il 31 luglio non il 1 aprile!
              Last edited by McDado; 31 July 2005, 23:24.
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

              Comment


              • #8
                Bisio vieni avedere la classe............

                Preghiamo che non sia un troll,già mi figuravo guadagni epocali,titoli a nove colonne,
                ROBERTO,COLUI CHE OFFUSCO Mr. BEAN.
                Robi la mia percentuale comprende book fotografico,provini a zelig circus e off e colorado caffè,chiamami,ti farò ricco.

                Comment


                • #9
                  Buttaci dentro un paio di pesci rossi che concludi l'opera... troll..gaskammer

                  Comment


                  • #10
                    ma che forum è? Non è una sezione aiuti questa?
                    Poi perchè mi prendete in giro? Mica è colpa mia che il computer è difettoso, io mi sono limitato a raffreddarlo, tutto qui.

                    L'acqua l'ho buttato su tutti i pezzi che c'erano dentro, per raffreddarli.

                    Mi vedo costretto a chiamare il tecnico di nascosto, pero' vorrei sentire il parere di qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto

                    Comment


                    • #11


                      Scusatemi, ma non riesco a trattenermi...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da roberto87
                        ma che forum è? Non è una sezione aiuti questa?
                        Poi perchè mi prendete in giro? Mica è colpa mia che il computer è difettoso, io mi sono limitato a raffreddarlo, tutto qui.

                        L'acqua l'ho buttato su tutti i pezzi che c'erano dentro, per raffreddarli.

                        Mi vedo costretto a chiamare il tecnico di nascosto, pero' vorrei sentire il parere di qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto
                        Il tuo problema è più unico che raro
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #13
                          Stento a crederci...
                          Comunque la cosa che puoi fare è buttarlo via, non credo che il tecnico possa fare molto in questo caso. Sehai bagnato tutte le parti del PC.....Allora il pc è morto. Magari potresti tenere gli hardware, ma tutte le schede si saranno fottute...

                          In ogni caso...Prima di fare qualsiasi cosa, bisogna leggere il manuale del pc...
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment


                          • #14
                            Allora... Per i computer come il tuo serve un case come il mio, cioè con il lato trasparente, in modo che si veda dentro. Con questo puoi riempire l'intero case d'acqua e metterci dentro i pesciolini rossi.
                            Se per di più hai le ventole con i led luminosi meglio ancora, l'effetto sarà stupefacente! Inoltre avrai tutti i componenti costantemente raffreddati
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Io mi immagino sto sfigato che si diverte nella sua cameratta con 40° ad agosto pensando che crediamo davvero alle sue cazzate.

                              Comment

                              Working...
                              X