Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emuleeeeeeeeeeeeee!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm

Visto che si parla di emule ...io ho Winmx .. che cambia ??
    e meglio emule ?
    Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Naked
      ho controllato, nella cartella incoming mette i file scaricati. cmq mi daresti il link della plus.
      grazie.
      si, infatti, incoming vuol dire "in arrivo". ma gli stessi file che vengono scaricati vengono pure condivisi (di default).
      se ti interessa provare il plus, prova qui
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da sfigato
        Visto che si parla di emule ...io ho Winmx .. che cambia ??
        e meglio emule ?
        beh, mx ha una rete + vasta.. poi è molto + veloce, cmq c'è molto meno probanilità ( almeno x me!! ) ke ti portano virus..
        cmq io uso tutti e due, x ogni evenienza, ora provo il plus, grazie ldsmagni
        sigpic

Comment

se hai fastweb ti scarichi emule adnza e vedrai che va diciamo 300 volte più veloce di winmx
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

si... il problema è che fastweb non è proprio economico, soprattutto se non disponi nella zona di fibra ottica. ti tocca pagare un botto per viaggiare come una comune adsl.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

dehihi ho hu... nn ho fastweb, mi basta l'adsl, fino a quando nn spunta l'adsl2+..
              sigpic

Comment

winmx in genere trova meno file. emule ogni cosa, ma a me va più lento.
                e grazie ancora lord.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                  winmx in genere trova meno file. emule ogni cosa, ma a me va più lento.
                  e grazie ancora lord.
                  figurati...
                  magari poi mi fai sapere come ti trovi.

Comment

io mi ci trovo bien
                    sigpic

Comment

ma quando provo il download mi chiede di scegliere una mirror, che devo fare????
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Scegliene una a caso e lo scarichi .puoi scegliere se installarlo direttamente dal sito o scaricare il pacchetto zip da installare quando vuoi .scegli tu.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                          Scegliene una a caso e lo scarichi .puoi scegliere se installarlo direttamente dal sito o scaricare il pacchetto zip da installare quando vuoi .scegli tu.

......

Comment

konsigliio la mirror SWITCH
                            sigpic

Comment

voi che avete fastweb che server usate?ditemelo a moi
                              Addio™

Comment

voi mi avete detto di scegliere un banner, ma mi da le istruzioni in aramaico, come faccio????
                                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Working...
                                X