Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc incasinato!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pc incasinato!!

    ragazzi ma che cavolo mi succede al pc?

    praticamente al spegnere il pc ci mette tempi memorabili...e anke per caricare all'inizio ci mette abbastanza...

    potrebbe essere un virus???

    mi consigliate di ripristinare i file di sistema?

    risp!

    grazie duemila

    zozze|ezzoz
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Originariamente Scritto da Zozzenager
    ragazzi ma che cavolo mi succede al pc?
    praticamente al spegnere il pc ci mette tempi memorabili...e anke per caricare all'inizio ci mette abbastanza...
    potrebbe essere un virus???
    mi consigliate di ripristinare i file di sistema?
    risp!
    grazie duemila
    zozze|ezzoz
    sei appena tornato e gia ha i fatto danni!!!!! da un occhiata ai programmi che hai in esecuzione automatica e/o controlla il task manager...cmq non penso sia un virus...ad ogni conto fa una scansione completa con l'antiv e con un buon remover (io uso pest patrol)
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      Fai start, esegui e scrivi msconfig. Nella sezione avvio guarda quanta roba ha la spunta, io per esempio l'ho lasciata soltanto a 2 cose, il firewall e l'antivirus. Poi magari potrebbe essere utile fare una scansione con ccleaner in modo da eliminare numerosi file inutili, magari pulire il registro di sistema con regsupreme, controllare il sistema con adaware ed ewido ed infine deframmentare, magari con perfectdisk.

      Così fai un bel lifting al pc
      sigpic

      Comment


      • #4
        hehehhehehe

        bhè innanzitutto ho rispristinato il file sistem per prima cosa...ora vedrò con c cleaner e deframmentare...ma cmq c'è una cosa strana!
        non mi partono ne firefox ne emule!!!


        ma che cavolo succedeeeeee!

        chris
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Fai una scansione o con norton o con ad-aware e controlla lo spazio in memoria che ti è rimasto perchè se è poco significa che il computer è appesantito troppo cmq per firefox ed emule visto che non si aprono a questo punto può proprio essere un virus
          Batista the best

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Fai start, esegui e scrivi msconfig. Nella sezione avvio guarda quanta roba ha la spunta, io per esempio l'ho lasciata soltanto a 2 cose, il firewall e l'antivirus.
            Così fai un bel lifting al pc
            sei fuori marco??!!!msconfig va usato con cautela ci son tutti i file di avvio importanti e non importanti...passi la sezione avvio, ma se per sbaglio va sulle altre? a meno che non sappia quello che fai e meglio non lo tocchi!!!non mi pare un buon consiglio.....pero ti ringrazio!mi hai fatto venire in mente una cosa che mi sfuggiva e che forse mi risolvera un certo problema
            Last edited by gianni215; 07 September 2005, 23:50.
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              zozzenager hai risolto il problema??
              Batista the best

              Comment


              • #8
                nooooooooooooooooooooo ma gianni ha risolto il suooo mannaggia a te...

                comq non mi lascia agigornare alcuni remover..solo norton me lo lascia aggiornare....però nonrton non serve ad un ca**o
                mi parte iE ma non mi parte firefox..emule..e l'aggiornamento di adaware se, non mi parte la connessione del seti..e quando accendo il pc ci mette molto a caricare..per spegnerlo ci mette pure li molto...

                msconfig l'ho già usato parecchio tempo fa...comq so quel che faccio anche perchè nella sezione avvio ok...nella sezione servizi so quelli importanti quali sono...basta avviare win in modalità provvisoria e vedere quelli che proprio non devono essere tolti
                poi vabè ovviamente tenere quelli più importanti tra quelli facoltativi...
                cmq non ne4 ho tolti di servizi..inoltre non ne vedo di sospetti..sono tutti di microsoft (ora sembra microlow ) e della simantek... con ad aware ho tolto qualke cosa..ora provo a vedere di nuovo....

                aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #9
                  se è 1 virus è un sasser oppure è alemod..
                  poi fai la scanzione kome diceva m.vegeta x assicurarsi ke sia quello, altrimenti vuol dire ke hai troppa poka memoria o troppi programmi, oppure devi ingrandire le dimensioni del file di paging
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gianni215
                    sei fuori marco??!!!msconfig va usato con cautela ci son tutti i file di avvio importanti e non importanti...passi la sezione avvio, ma se per sbaglio va sulle altre? a meno che non sappia quello che fai e meglio non lo tocchi!!!non mi pare un buon consiglio.....pero ti ringrazio!mi hai fatto venire in mente una cosa che mi sfuggiva e che forse mi risolvera un certo problema
                    Solo nella sezione avvio non capita nulla, sono tutti software che ha installato lui, quelli che gli servono all'avvio non li toglie, mal che vada basterebbe rimettere la spunta. Sa quel che fa, lo conosco da tempo, se no non gliel'avrei detto Magari paciocca un po', ma pazienza.
                    Anche se ora non capisco che gli sta capitando. Ora non hai solo più il problema di lentezza ma anche di connessione con vari programmi?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ma non è un problema di memoria...ho 1 giga!! due schede da 512 mb a 400 hz

                      ho provato con cwshredder e ho tolto una roba ..solo ke il problema continua....

                      per i programmi di avvio..non ne ho tanti...ora come ora saranno 5...

                      ripeto...non mi lascia aggiornare ad aware..non mi lascia usare firefox..nel senso..che apro firefox...ma rimane bianca..come se stesse caricando...per sempre.
                      invece in IE lo apro e funziona tutto a meraviglia... (almeno in una cosa microsoft m'è servita )
                      emule non mi funziona più (in effetti da quando ho installato la nuova versione...e anche ad aware non me lo aggiorna da quando ho installato la nuova versione..comq ho provato a reinstallare entrambi e niente...

                      msn funza...almeno quello...

                      aiutttttttttttttttooooooooooooooooo
                      rispondete preeesto...

                      zozze

                      ps
                      per trovare sasser alemod e vari che cacchio devo fare??? norton (qui ce l'ho ancora...visto ke sono appena tornato dalle vacanze) non prende un caz*o ...dice che il sistema è perfettamente funzionante...si sto caz** ...

                      ....

                      ...

                      ..

                      Dio m'aiuti
                      ora qualcuno di voi potrebbe essere Dio...risponda
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • #12
                        aggiungo...la scansione norton me la lascia fare...in modalità provvisoria però non funziona! mi dice che c'è un errore di symantec integrator e l'applicazione verrà chiusa.....aarrrrgghghh
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          Dovresti provare a scaricare questo http://www.snapfiles.com/get/hijackthis.html
                          E creare il log. Così si può vedere tutto quel che c'è.
                          Lo lanci e poi clicky su "do a scan and save a logscan". Ti apre il log in un blocco note e dovresti copiarlo e incollarlo qua
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            perchè usi il "dovresti"??? mi incute terrore...lo faccio subito..grazie mark
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #15
                              Logfile of HijackThis v1.99.1
                              Scan saved at 21.40.42, on 08/09/2005
                              Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
                              MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

                              Running processes:
                              C:\WINDOWS\System32\smss.exe
                              C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
                              C:\WINDOWS\system32\services.exe
                              C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
                              C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
                              C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
                              C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
                              C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
                              C:\WINDOWS\Explorer.EXE
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
                              C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
                              C:\WINDOWS\System32\RUNDLL32.EXE
                              C:\Programmi\PestPatrol\PPControl.exe
                              C:\Programmi\PestPatrol\PPMemCheck.exe
                              C:\Programmi\PestPatrol\CookiePatrol.exe
                              C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
                              C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
                              C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
                              C:\Programmi\Netropa\Multimedia Keyboard\nhksrv.exe
                              C:\WINDOWS\System32\inetsrv\inetinfo.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
                              C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
                              C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
                              C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
                              C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
                              C:\WINDOWS\System32\LVComsX.exe
                              C:\Programmi\AdunanzA Fastweb\eMule_AdnzA.exe
                              C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
                              C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
                              C:\Documents and Settings\Christian\Documenti\Miei Giochi, Filmati, Utility\Utility e Files\Zip Files, Drivers, Setups\Zip Files\HijackThis.exe

                              R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01
                              R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.fastweb.it/
                              R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.fastweb.it
                              R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.fastweb.it
                              R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://www.winzip.com/
                              R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer fornito da FastWeb
                              R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
                              O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
                              O2 - BHO: Norton Internet Security - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
                              O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
                              O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
                              O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
                              O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
                              O4 - HKLM\..\Run: [MULTIMEDIA KEYBOARD] C:\Programmi\Netropa\Multimedia Keyboard\MMKeybd.exe
                              O4 - HKLM\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe"
                              O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
                              O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
                              O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
                              O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
                              O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
                              O4 - HKLM\..\Run: [PestPatrol Control Center] C:\Programmi\PestPatrol\PPControl.exe
                              O4 - HKLM\..\Run: [PPMemCheck] C:\Programmi\PestPatrol\PPMemCheck.exe
                              O4 - HKLM\..\Run: [CookiePatrol] C:\Programmi\PestPatrol\CookiePatrol.exe
                              O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
                              O4 - HKCU\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe" /WinStart
                              O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
                              O8 - Extra context menu item: &Add animation to IncrediMail Style Box - C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\resources\WebMenuImg.htm
                              O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
                              O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
                              O9 - Extra button: Organizzatore ricerche - {9455301C-CF6B-11D3-A266-00C04F689C50} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Researcher\EROPROJ.DLL
                              O9 - Extra button: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
                              O9 - Extra 'Tools' menuitem: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
                              O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
                              O9 - Extra 'Tools' menuitem: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
                              O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.fastweb.it
                              O16 - DPF: {00B71CFB-6864-4346-A978-C0A14556272C} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...r.cab30149.cab
                              O16 - DPF: {14B87622-7E19-4EA8-93B3-97215F77A6BC} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab30149.cab
                              O16 - DPF: {1EDF25DE-DFB2-40CA-AA83-30AE7DA8C203} (FileSharingCtrl Class) - http://appdirectory.messenger.msn.co...haringctrl.cab
                              O16 - DPF: {2917297F-F02B-4B9D-81DF-494B6333150B} (Minesweeper Flags Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...r.cab31267.cab
                              O16 - DPF: {31B7EB4E-8B4B-11D1-A789-00A0CC6651A8} (Cult3D ActiveX Player) - http://www.cult3d.com/download/cult.cab
                              O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - http://by13fd.bay13.hotmail.msn.com/...s/MsnPUpld.cab
                              O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1100622196171
                              O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab30149.cab
                              O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/ms...downloader.cab
                              O16 - DPF: {B8BE5E93-A60C-4D26-A2DC-220313175592} (ZoneIntro Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...o.cab30149.cab
                              O16 - DPF: {E123BED4-B8C7-42BB-958F-F13CA77EF95D} - http://install.anark.com/client/vers...n/AMClient.cab
                              O16 - DPF: {F00F4763-7355-4725-82F7-0DA94A256D46} (IncrediMail) - http://www2.incredimail.com/contents...1/imloader.cab
                              O16 - DPF: {F6BF0D00-0B2A-4A75-BF7B-F385591623AF} (Solitaire Showdown Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...n.cab30149.cab
                              O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
                              O23 - Service: Adobe LM Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
                              O23 - Service: Apple mDNSResponder - Unknown owner - C:\Programmi\Predixis\MusicMagic Mixer\mDNSResponder.exe (file missing)
                              O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
                              O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
                              O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
                              O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
                              O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
                              O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
                              O23 - Service: Microsoft Data Machine - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\csdata32.exe" -netsvcs (file missing)
                              O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
                              O23 - Service: Netropa NHK Server (nhksrv) - Unknown owner - C:\Programmi\Netropa\Multimedia Keyboard\nhksrv.exe
                              O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
                              O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\System32\HPZipm12.exe
                              O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
                              O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
                              O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
                              O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
                              O23 - Service: StyleXPService - Unknown owner - C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe
                              O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
                              O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X