Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USB scansafatiche!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• USB scansafatiche!!

ciao ragazzi, ho un problema con il mio HD portatile! in pratica non mi viene riconosciuto dalla mia porta USB, ma funzioni negli altri computer!! il problema è che fino a qualche tempo fa, il io computer lo riconosceva! dovrebbe dipendere dal fatto che magari sulla stessa porta ho utilizzato altre periferiche, ma non so come risolvere il problema! grazie!

forse hai dei problemi con i driver che con le periferiche usb vengono presi direttamente da win. quando lo colleghi vai su gestione periferiche, poi provi ad aggiornare i driver.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
      forse hai dei problemi con i driver che con le periferiche usb vengono presi direttamente da win. quando lo colleghi vai su gestione periferiche, poi provi ad aggiornare i driver.

ma se il sistema non me lo riconosce non posso andare su gestione periferiche perchè non viene segnalato il disco...

Comment

fai 1 ricerca manuale di nuove periferiche.

Comment

Altre periferiche USB funzionano? Se anche le altre non vanno, con ogni probabilità, potrai risolvere il tuo problema installando i driver del chipset della tua scheda madre.

Che OS utilizzi?
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
            Altre periferiche USB funzionano? Se anche le altre non vanno, con ogni probabilità, potrai risolvere il tuo problema installando i driver del chipset della tua scheda madre.

Che OS utilizzi?

le altre periferiche funzionano, è solo l'HD che non va!!

Comment

Hai verificato che il controller delle porte USB del portatile non sia 1.0? Solitamente, gli HD esterni lavorano con USB 2.0; solitamente, funzionano ugualmente, anche se più lentamente, ma non si sa mai...

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                Hai verificato che il controller delle porte USB del portatile non sia 1.0? Solitamente, gli HD esterni lavorano con USB 2.0; solitamente, funzionano ugualmente, anche se più lentamente, ma non si sa mai...

penso anch'io che il problema potrebbe essere quello, ma la cosa che mi stranizza è che prima funzionava!!

Comment

Working...
                X