ciao ragazzi, ho un problema con il mio HD portatile! in pratica non mi viene riconosciuto dalla mia porta USB, ma funzioni negli altri computer!! il problema è che fino a qualche tempo fa, il io computer lo riconosceva! dovrebbe dipendere dal fatto che magari sulla stessa porta ho utilizzato altre periferiche, ma non so come risolvere il problema! grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
USB scansafatiche!!
Collapse
X
-
forse hai dei problemi con i driver che con le periferiche usb vengono presi direttamente da win. quando lo colleghi vai su gestione periferiche, poi provi ad aggiornare i driver.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagniforse hai dei problemi con i driver che con le periferiche usb vengono presi direttamente da win. quando lo colleghi vai su gestione periferiche, poi provi ad aggiornare i driver.
ma se il sistema non me lo riconosce non posso andare su gestione periferiche perchè non viene segnalato il disco...
Comment
-
Altre periferiche USB funzionano? Se anche le altre non vanno, con ogni probabilità, potrai risolvere il tuo problema installando i driver del chipset della tua scheda madre.
Che OS utilizzi?"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetAltre periferiche USB funzionano? Se anche le altre non vanno, con ogni probabilità, potrai risolvere il tuo problema installando i driver del chipset della tua scheda madre.
Che OS utilizzi?
le altre periferiche funzionano, è solo l'HD che non va!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Hai verificato che il controller delle porte USB del portatile non sia 1.0? Solitamente, gli HD esterni lavorano con USB 2.0; solitamente, funzionano ugualmente, anche se più lentamente, ma non si sa mai...
penso anch'io che il problema potrebbe essere quello, ma la cosa che mi stranizza è che prima funzionava!!
Comment
Comment