Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su prezzo

Secondo voi a quanto posso vendere una Voodoo 5 5500?
    sigpic

purtroppo conviene tenertela .... non vale più di 40€ , max 50€ se completa di tutto quello che era nella confezione Retail
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Uhm... allora non so... Magari la tengo, è sempre una mitica scheda
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
        Uhm... allora non so... Magari la tengo, è sempre una mitica scheda
        tienila .... è una scheda video fantastica per la sua era

Comment

ma nn dovrebbe essere una acceleratrice?
          io quando andavano quelle schede sapevo a malapena cos'era un pc
          (fino a qualche anno fa poi da voi qui su gs ho imparato molte cose, grazie a tutti)

Comment

NO..le schede acceleratrici erano le VODOO e le VODOO2. Poi £DFX ha deciso di fare schede video accelerate e non semplici schede da accoppiare alle schede video già esistenti. Il progetto VODOO ad ogni modo è fallito miseramente...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              NO..le schede acceleratrici erano le VODOO e le VODOO2. Poi £DFX ha deciso di fare schede video accelerate e non semplici schede da accoppiare alle schede video già esistenti. Il progetto VODOO ad ogni modo è fallito miseramente...
              potendo precisare quando detto dal mio collega la 3dfx all'inizio con la sua prima 3dfx Voodoo Rush rivoluzionò il mondo dei videogame con l'accellerazione 3d GLIDE ... la sua prima scheda era una scheda video accellerata .... ma poi con le sue successive 3dfx Voodoo , Voodoo2 / SLI creò una serie di schede aggiuntive accelleratrici 3d che erano senza eguali ... però prima vendeva i propri chip alle grandi case (Hercules, Creative, Diamond, Powercolor eccetera) poi è passata a produrre schede video marchiate 3dfx .... produsse Voodoo3 (2000/3000/3500), Voodoo4 4000/4500 , la Vodoo5 5500 e la introvabile Voodoo5 6000 (non si sa se sia realmente esistita ....) ... ma purtroppo non azzeccò il momento giusto dato che NVIDIA e ATI erano oramai troppo competitive e con l'evolversi delle Direct3d il vecchio standard GLIDE morì ..... triste storia

Comment

La Voodoo 5 6000 è esistita, conosco uno che ce l'ha
                sigpic

Comment

davvero? per quello che sapevo io sulla rampage, era che avrebbe dovuto essere un vero mostro di potenza... ma non sono sicuro che sia mai uscita, l'hanno solo fatta vedere alla stampa. forse il tuo amico ce l'ha perchè era "nel giro".

la tua voodoo 5 5500 io la terrei, non tanto per il fatto che sia ancora performante quanto per romanticismo se poi vorrai cambiare scheda, non venderla quella
                  "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                  X