Secondo voi a quanto posso vendere una Voodoo 5 5500?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su prezzo
Collapse
X
-
NO..le schede acceleratrici erano le VODOO e le VODOO2. Poi £DFX ha deciso di fare schede video accelerate e non semplici schede da accoppiare alle schede video già esistenti. Il progetto VODOO ad ogni modo è fallito miseramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixNO..le schede acceleratrici erano le VODOO e le VODOO2. Poi £DFX ha deciso di fare schede video accelerate e non semplici schede da accoppiare alle schede video già esistenti. Il progetto VODOO ad ogni modo è fallito miseramente...- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Comment
-
davvero? per quello che sapevo io sulla rampage, era che avrebbe dovuto essere un vero mostro di potenza... ma non sono sicuro che sia mai uscita, l'hanno solo fatta vedere alla stampa. forse il tuo amico ce l'ha perchè era "nel giro".
la tua voodoo 5 5500 io la terrei, non tanto per il fatto che sia ancora performante quanto per romanticismo se poi vorrai cambiare scheda, non venderla quella"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment