Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte dei Razorback

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Secondo me chi piu' chi meno avete un po 'tutti ragione anche se poi ognuno la vede dal suo punto di vista (spesso legato al lavoro che fa' o alla sua posizione economica) non valutando tutte le varie sfaccettature ma solo quelle che che gli fanno comodo.
    Premetto che io i giochi per PS2 li ho sempre acquistati e li compro tuttora originali ( a me piace avere il gioco con la sua bella custodia riposto insieme agli altri) ma non sono un bene di prima necessita' come molti vogliono far credere ,adesso non mi venite a dire che bisogna avere l'ultima novita' se no gli amici non ti accettano,che vi viene un infarto ,che i figli fanno il digiuno sino a quando non glielo comprate o che ormai tutti li hanno e quindi li devo avere anch'io perchè sono solo strozate!
    Naturalmente so anche che per un ragazzino sono una cifra difficile da raggiungere in poco tempo anche se i prezzi sono stati sempre alti (quando acquistai altered beast per mega drive impiegai quasi un anno per raggiungere 117 mila lire).
    Scaricare un gioco o un film dal web certamente è molto comodo oltre che economico ma non direi gratis visto che per una DSL si pagano 30 euro al mese circa .
    E' anche vero pero' che togliendo totalmente la pirateria quindi la possibilita' di scaricare un qualsiasi file a cosa servirebbe avere una connessione DSL H24????????Proprio a nulla...
    Io onestamente non mi sento di condannare nessuno ne chi scarica ne chi non lo fa perchè ipocrisia a parte non penso che esista qualcuno QUI che non abbia mai scaricato un qualsiasi file da programmi p2p

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Axl
      Scusa, forse mi sono perso la legge secondo cui si deve avere PER FORZA il cofanetto del signore degli anelli...Cioè ragazzi, ascoltando queste cose mi accorgo di aver proprio passato un'infanzia di merda....niente cofanetti del signori degli anelli, nessun videogame, niente dvd, niente cd, poco cinema....ma come cazzo ho fatto ad andare avanti per tutti quegli anni ? Eppure con la mia "paghetta" (10 mila lira + qualche extra per le partite di calcio andate bene ), mi toglievo qualche piccolo sfizio (cinema, gli album dei kiss... ). Dico solo che la rete Comunque Igiul io non è che critichi o addirittura detesti chi scarica, onestamente poco mi interessa, il punto è che non sopporto la solita tiritera di chi cerca di quietare la propria coscienza con le solite giustificazioni. Vuoi scaricare di tutto e di più? Sei liberissimo di farlo, ma quando vedo pile e pile e pile di dvd di giochi, musica, film e cazzi vari e mi sento dire "eh ma i prezzi sono impossibili", un pò mi girano i gioielli, perchè è una stronzata bella e buona. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, e ci mancherebbe altro....
      ah, poi non dimenticare di questa risorsa:
      http://search.ebay.it/killzone_W0QQfkrZ1QQfromZR8

      A proposito del signore degli anelli:
      http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

      I tre confanetti extended a 39,90€ e fino a qualche settimana fa c'erano tutti e tre i cofanetti insieme a 99€.

      E ora non venirmi a dire "Eh ma 99€ sono 99€" perchè vengo lì e ti stacco le zampe
      nono! ma io non intendevo dire assolutamente che senza il cofanetto de ISDA non si puo vivere, pero non c'è da scandalizzarsi se uno lo scarica....
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

      THE LORD OF THE RING

      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

      Comment


      • #18
        pirateria

        Originariamente Scritto da igiul46
        discorso vecchio ma sempre giustissimo!!! Non tutti possono acquistare giochi da 60 e passa euro, o pagare 7 euro per vedere un solo film, o 20 euro per un cd musicale, certamente c'è chi continuerà sempre a scaricare, ma il fenomeno potrebbe diminuire....
        curiosita'igiul...visto ke dici ke ci sara0'sempre gente ke scarichera'..te hai film e gioki solo originali?

        Comment


        • #19
          pirateria

          Originariamente Scritto da Goku SSJ5
          Secondo me chi piu' chi meno avete un po 'tutti ragione anche se poi ognuno la vede dal suo punto di vista (spesso legato al lavoro che fa' o alla sua posizione economica) non valutando tutte le varie sfaccettature ma solo quelle che che gli fanno comodo.
          Premetto che io i giochi per PS2 li ho sempre acquistati e li compro tuttora originali ( a me piace avere il gioco con la sua bella custodia riposto insieme agli altri) ma non sono un bene di prima necessita' come molti vogliono far credere ,adesso non mi venite a dire che bisogna avere l'ultima novita' se no gli amici non ti accettano,che vi viene un infarto ,che i figli fanno il digiuno sino a quando non glielo comprate o che ormai tutti li hanno e quindi li devo avere anch'io perchè sono solo strozate!
          Naturalmente so anche che per un ragazzino sono una cifra difficile da raggiungere in poco tempo anche se i prezzi sono stati sempre alti (quando acquistai altered beast per mega drive impiegai quasi un anno per raggiungere 117 mila lire).
          Scaricare un gioco o un film dal web certamente è molto comodo oltre che economico ma non direi gratis visto che per una DSL si pagano 30 euro al mese circa .
          E' anche vero pero' che togliendo totalmente la pirateria quindi la possibilita' di scaricare un qualsiasi file a cosa servirebbe avere una connessione DSL H24????????Proprio a nulla...
          Io onestamente non mi sento di condannare nessuno ne chi scarica ne chi non lo fa perchè ipocrisia a parte non penso che esista qualcuno QUI che non abbia mai scaricato un qualsiasi file da programmi p2p



          bravo goku!!!

          Comment


          • #20
            Io ammiro molto quello che hanno fatto in altri paesi: pagano un tot e gli è permesso scaricare quello che gli pare...
            Vado al cinema due volte a settimana circa e compro diversi dvd ogni mese (parlando solo di films per nn parlare d videogame)...
            A parte che nella mia città non si trovano films.. e non c'è il multisala.. quindi portano un film ogni morte di papa... la videoteca avrà 15 titoli max in vendita... ogni volta devo fare ordini da internet e aspettare giorni... cmq il budget ke ho a disposizione (e non è assolutamente poco) non mi basta assolutamente per avere tutti i films ke mi servono, diciamo che scarico per necessità... capita diverse volte ke dopo aver visto il film in divx lo compro immediatamente originale...
            Questo per dire che se si trovasse il giusto bilanciamento il cinema non ne risentirebbe (economicamente parlando) e tutti potrebbero scaricare quello che gli pare... il problema è che molta gente si accontenta di vedere films appena usciti con qualità penosa, non compra dvd perchè vede sprechi di soldi potendoli avere in divx (la qualità e gli extra dove li mettiamo??) ho visto munich scempiato mentre era al cinema proiettato a 200 metri da noi...
            Come sempre, quello che manca è un pò di equilibrio...
            Ma non è solo un problema di pirateria questo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lau86
              curiosita'igiul...visto ke dici ke ci sara0'sempre gente ke scarichera'..te hai film e gioki solo originali?
              assolutamente no!! cosa te lo ha fatto pensare??! so pieno di cose scaricate, ma cmq il ragionamento rimane lo stesso anzi.....
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

              THE LORD OF THE RING

              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

              Comment


              • #22
                non è "salutare" parlare di ciò che si scarica...
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Comunque Igiul io non è che critichi o addirittura detesti chi scarica, onestamente poco mi interessa, il punto è che non sopporto la solita tiritera di chi cerca di quietare la propria coscienza con le solite giustificazioni. Vuoi scaricare di tutto e di più? Sei liberissimo di farlo, ma quando vedo pile e pile e pile di dvd di giochi, musica, film e cazzi vari e mi sento dire "eh ma i prezzi sono impossibili", un pò mi girano i gioielli, perchè è una stronzata bella e buona. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, e ci mancherebbe altro....
                  Questo è un discorso che condivido al 110%.
                  C'è gente (pure di mia conoscenza) che ormai scarica per partito preso. Giochi, film, musica in tale quantità che diventa impossibile usare tutto quel materiale, ed infatti i 3/4 dei giochi rimangono poi inutilizzati, senza nemmeno essere stati provati!
                  addirittura siamo al punto di scaricare giochi per piattaforme che nemmeno possiedono, solo per il gusto di fare i fighi e passarli agli amici.
                  se posso capire il comportamento di chi ritiene esasperati i prezzi e scarica qualcosina solo in caso di vero utilizzo, non capisco affatto chi invece diventa professionista del download.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • #24
                    esatto!...chi è da punire è chi specula su queste cose e magari vende i giochi su ebay"solo per play station modificate"...bastardi!...sono loro che impediscono al prezzo dei giochi di diventare accessibile a tutti!
                    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da yotaoe
                      esatto!...chi è da punire è chi specula su queste cose e magari vende i giochi su ebay"solo per play station modificate"...bastardi!...sono loro che impediscono al prezzo dei giochi di diventare accessibile a tutti!
                      ma questo nn si può proprio fare... e se lo vedi bisogna segnalarlo a ebay...

                      Comment


                      • #26
                        lo vedo fintroppo!...sono più quelli che vendono le copie che quelli che vendono gli originali!
                        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da yotaoe
                          lo vedo fintroppo!...sono più quelli che vendono le copie che quelli che vendono gli originali!
                          purtroppo è così.
                          per ogni segnalazione ne appaiono altre 10 di inserzioni simili.
                          del resto basta dare un'occhiata al forum per vedere che sono anni che si parla di questa storia.
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #28
                            ma io mi chiedo...perchè quelli di ebay nonostante le segnalazioni non vietano ste aste...e se lo fanno,perchè nonmettono in pratica le leggi?...c'è gente che ha la sfrontatezza di scrivere che sono copie!...date un'occhiata!

                            http://cgi.ebay.it/GIOCHI-PS2-PS1-PC...QQcmdZViewItem
                            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                            Comment


                            • #29
                              è vero, ma evidentemente ebay è talmente grande che risulta difficile controllarlo tutto, e cmq loro ci guadagnano lo stesso.....
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                              THE LORD OF THE RING

                              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da igiul46
                                è vero, ma evidentemente ebay è talmente grande che risulta difficile controllarlo tutto, e cmq loro ci guadagnano lo stesso.....
                                lol no, è che ci campa ebay su sti traffici!
                                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                                Comment

                                Working...
                                X