mi sapreste consigliare qualche buon programma per masterizzare cd e dvd in grado di recuperare anche dati protetti o rovinati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come posso masterizzare i cd protetti?
Collapse
X
-
se usi virtual deamon nn hai nemmeno bisogno di cd o dvd, fai tt sul pcogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Un'altra soluzione per masterizzare i dvd originali è di installare AnyDVD. L'icona del programma è quella di una volpe. Questo software lavora in background...quindi una volta installato puoi usare un qualsiasi programma per masterizzare (Nero, Clone, etc..)...tutti i dati prima di essere portati in memoria, passano per Anydvd che elimina la protezione di tutti (o quasi) i dvd originali.
Inoltre lo stesso programma, dalla versione 6.01 in poi, possiede delle funzioni per poter recuperare dvd danneggiati!Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
Comment
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo chiedervi ho comprato devil maycry3 un mio amico vuole una copia. ho scaricato clonecd e ho creato il file immagine poi sempre con clonecd ho fatto scrivi immagine pero mi dice che il file e troppo grande per il dvd che ho messo nel msterizzatore?sapete aiutarmi? grazie mille.
Comment
-
Originariamente Scritto da kraun Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo del forum.volevo chiedervi ho comprato devil maycry3 un mio amico vuole una copia. ho scaricato clonecd e ho creato il file immagine poi sempre con clonecd ho fatto scrivi immagine pero mi dice che il file e troppo grande per il dvd che ho messo nel msterizzatore?sapete aiutarmi? grazie mille.
Comment
Comment