Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come posso masterizzare i cd protetti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come posso masterizzare i cd protetti?

mi sapreste consigliare qualche buon programma per masterizzare cd e dvd in grado di recuperare anche dati protetti o rovinati?
    Last edited by skateorz; 12 March 2006, 14:02.
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

Prova BlindWrite, per fare le iso è perfetto ma se il cd/dvd è rovinato puoi provare con isobuster (la versione a pagamento dovrebbe recuperare i dvd, non l'ho mai provata però)

Comment

Prova alchol dovrebbe andare bene

Comment

se usi virtual deamon nn hai nemmeno bisogno di cd o dvd, fai tt sul pc
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Un'altra soluzione per masterizzare i dvd originali è di installare AnyDVD. L'icona del programma è quella di una volpe. Questo software lavora in background...quindi una volta installato puoi usare un qualsiasi programma per masterizzare (Nero, Clone, etc..)...tutti i dati prima di essere portati in memoria, passano per Anydvd che elimina la protezione di tutti (o quasi) i dvd originali.

Inoltre lo stesso programma, dalla versione 6.01 in poi, possiede delle funzioni per poter recuperare dvd danneggiati!
          Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Io per masterizzare dvd/cd e game ps2 utilizzo o dvddecripter ottimo programma e di semplice utilizzo,oppure DVDFabPlatinum
            poi ne esistono molti altri...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo chiedervi ho comprato devil maycry3 un mio amico vuole una copia. ho scaricato clonecd e ho creato il file immagine poi sempre con clonecd ho fatto scrivi immagine pero mi dice che il file e troppo grande per il dvd che ho messo nel msterizzatore?sapete aiutarmi? grazie mille.

Comment

Originariamente Scritto da kraun Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo chiedervi ho comprato devil maycry3 un mio amico vuole una copia. ho scaricato clonecd e ho creato il file immagine poi sempre con clonecd ho fatto scrivi immagine pero mi dice che il file e troppo grande per il dvd che ho messo nel msterizzatore?sapete aiutarmi? grazie mille.
                Purtroppo non posso aiutarti.. tuttavia ti consiglio di presentarti nella sezione Welcome Zone!!

Comment

io uso nero e mi trovo bene

Comment

Working...
                  X