Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scheda video

ciao a tutti dopo un po di tempo sono riuscito a risparmiare 450€ ke ho deciso spenderò in una scheda video.. è qui che chiedo il vostro aiuto e cosiglio. voi quale scheda mi consigliereste ke sia una delle migliori se nn la migliore e ke rientri in questi prezzi??? e poi dA che sito internet mi consigliate di acquistarla???
    grazie in anticipo..

ma guarda ke con 450 euro te ne compri 3 di skede video

io consiglio la radeon 9600

Comment

mi hanno consigliato la xfx 7900gt xxx ke costa 375€ poi ho trovato in un negozio vicino a casa mia una point of view gf 7900 gt e a questo punto ho notato ke le schede esteticamente sono uguali ma vorrei sapere anche se lo sono come prestazioni...

Comment

Originariamente Scritto da *Luxor*
        ma guarda ke con 450 euro te ne compri 3 di skede video

io consiglio la radeon 9600
        Scusa, ma la 9600 non è mai stata fra le migliori schede, nemmeno 2 anni fa quando uscì

Cmq la 7900gt è sicuramente un'ottima scheda

Edit: ah, controlla se la scheda è pci-e e nel caso lo sia controlla se la tua scheda madre la supporti
        Last edited by Marco ¬¬; 04 April 2006, 23:07.
        sigpic

Comment

ho intezione di cambiare anche la scheda madre con la asus a8n32sli deluxe, sapreste descrivermi le caratteristiche e se suppurta la scheda video ke ho citato prima?

Comment

a giudicare dalla nuova scheda che ti devi prendere anche quella che stai usando deve essere una potenza!...cosa hai nel pc?
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

un'altra cosa la scheda penso sia sli ke differenza c'è con la pci-e

Comment

ho trovato anche altre case ke producono questa scheda come la galaxy..

Comment

La scheda che vuoi prendere (a8n32sli deluxe) va bene in quanto supporta le schede video pci-e.
                  Quindi vai sugli athlon, bravo
                  sigpic

Comment

grazie, mi sapreste dire se è la stessa scheda anche quella prodotta dalla galaxy? cmq nel pc ora ho una banalissima geforce 5200 l.e. 128mb

Comment

ah mi sono dimenticato di specificare ke la skeda è da 256mb, mi hanno consigliato anche la sapphire 1800xt 512mb ke costa anche meno... voi cosa ne dite?? meglio la prima o questa???

Comment

nn rispondete??

Comment

Non credo che i MB influiscano molto sulle prestazioni. Cmq tu ti riferisci alla x1800xt?
                          Esiste anche la x1900xt, ma in questo periodo non mi sto informando molto. Le prestazioni non dovrebbero essere molto differenti, con l'antialiasing le ati dovrebbero essere superiori e anche il prezzo dovrebbe essere a loro favore.
                          Io da fedele possessore ati difficilmente mi ritroverei a consigliare una nvidia al posto di una radeon
                          sigpic

Comment

io ti consiglierei una bella ati radeon x800 che e quasi al top,e che ti fa girarare gli ultimi giochi senza problemi.

Elusys

Comment

Io ho la ATI RADEON X800 XT ma è una categoria troppo cara...
                              SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

Working...
                              X