Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Il Pc è Meglio Della Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi Il Pc è Meglio Della Ps3!!!!!!!!!!!!

INNANZITUTTO VOLEVO DIRE CHE NON VALE LA PENA DI SPENDERE 500-600e PER UNA CONSOLE. IO HO IL COMPUTER ASSEMBLATO DA ME CON QUESTE COMPONENTI:
    AMD ATHLON XP 2400+ ( PER CHI NON LO SAPESSE SU SOCKET A ED ERANO E SONO I MIGLIORI PROCESSORI SIA COME PRESTAZIONI CHE COME AFFIDABILITà NEL TEMPO. SCHEDA MADRE A7V8X-X UNA GRANDE SCHEDA MADRE MAI UN PROBLEMA ADDIRITTURA HO MONTATO 2 BANCHI DI MEMORIA DDR KINGSTON DA 512 CAS CON CAS LATENCY 3.0 LA SCHEDA MADRE AUTOMATICAMENTE LE SETTA A 2.5! UNA COSA INCREDIBILE CHE SULLE SCHEDE MADRI DI ULTIMA GENERAZIONE QUESTO NON ACCADE MAI PROVATO E ATTESTATO PERCHè SONO UN TECNICO INFORMATICO.
    COME SCHEDA VIDEO PRIMA AVEVO UNA ATI RADEON 9250 256 MB SI AVETE CAPITO BENE E GIOCAVO A PES5 CON RISOLUZIONE 1024X768 QUALITà MEDIA! SENZA ALCUN SCATTO! IL PADRINO CON TUTTI I SETTAGGI AL MASSIMO QUAKE 4 QUSI TUTTO AL MASSIMO SEMPRE CO RISOLUZIONE 1024X768 TOMB RAIDER LEGEND LO STESSO GHOST RECON: ADVANCED WARFIGHTER QUASI AL MASSIMO, MA PRIMA ANCORA DI QUESTA SCHEDA VIDEO AVEVO UNA MISERA NVIDIA GEFORCE 4 MX 4000 64 MB ED UDITE UDITE RIUSCIVO A GIOCARE A CALL OF DUTY 2 CON TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMO SEMPRE 1024X768 75HZ SENZA UNO SCATTO INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO HO UNA BOMBA DI SCHEDA VIDEO LA ASUS NVIDIA GEFORCE6800 ULTRA CON BEN 512 MB DI RAM CHE COSA è CAMBIATO RIPETTO ALLA 9250 LA RISOLUZIONE DELL'IMMAGINE CIOè CONGHOST RECON: ADVANCED WARFIGHTER HO UNA GRAFICA CHE NEANCHE POTETE IMMAGINARE ALTRO CHE PS3! DIMENTICAVO CHE QUESTA SCHEDA SUPPORTA QUESTA MODALITà Extreme HD (XHD)
    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione
    estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione.