Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Il Pc è Meglio Della Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Carmine
    Allora visto che ti basi su dei test effettuati su macchine generiche ti dico che prima vai a informarti cosa è il cas latency delle memorie ddr una volta capito capirai perchè io con questo processore effettuo l'encoding di un intero film in DVD 9(non DIVX) in soli 1:30 questo succede solo a chi capisce di computer e non si basa su test generici visto che ho a che farci tutti i giorni con queste cose
    Facciamo una cosa.
    Tu mi mostri tutta l'architettura della memoria del tuo pc.
    registri cpu: tempo di risposta (in cicli o in ms, insomma, la latenza) e miss rate
    L1: tempo di risposta e miss rate
    L2: tempo di risposta e miss rate
    ram: tempo di risposta e miss rate
    tempo di risposta HD.

Il miss rate calcolato ovviamente come media durante 3 o 4 encoding di vario tipo.
    A quel punto volendo si può ipotizzare un possibile miglioramento delle prestazioni grazie a latenze inferiori delle memorie, non altrimenti.

Inoltre gli a64 per via del memory controller integrato hanno minori latenze della memoria a parita di timing e quindi nell'architettura a64 i timing più spinti portano a vantaggi superiori rispetto ad architetture dove il memory controller è nel northbridge della scheda madre.

Comment

Tu sei matto
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Beh ha parlato quello che non sa usare neanche daemon tool
        CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

beh ps3 e pc (come console e pc) sono due mondi a parte

la ps3 una volta uscita sara sempre la stessa, sara spettacolare questo è sicuro ma non si aggiornera.. restera sempre allo stesso livello (alto)

invece il pc si aggiornera sempre, migliorera di anno in anno
          con la conseguenza che dovremmo pagare l'hardware , per i giochi c'è sempre qualche casa produttrice che fara uscire giochi per pc

Comment

il mio a64 3500+ va da Dio, ce l'ho da 6 mesi e finora non mi ha dato nessun problema, gira a meraviglia con tutto, è veloce negli encoding (prepare di rebuilder in 3 minuti mi pare un ottimo tempo)...poi mi permetto di dire che non è solo il processore, ma anche tutto il resto a influire sulla velocità..

aggiungo che a me le consoles son sempre piaciute, però non le ho mai comprate a prezzo di lancio, ma almeno un anno dopo quando già c'è stato un discreto abbattimento...
            Last edited by Isg-Emu; 09 June 2006, 16:43.
            http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif

Comment

non si può confrontare un pc a una console...sn due cose diverse...
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Working...
              X