Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asus N6800TD/512mb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da William Wallace
    Si ma per 200 euro preferisco sempre una grande ATI
    Ok ognuno ha i suoi gusti

Comment

Questa sarà la mia prossima scheda http://cgi.ebay.it/Sapphire-Ati-Rade...QQcmdZViewItem

Poi si mettono anche i miei grandi 2 Gb di RAM e giocherò da dio XD
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Questa sarà la mia prossima scheda http://cgi.ebay.it/Sapphire-Ati-Rade...QQcmdZViewItem

Poi si mettono anche i miei grandi 2 Gb di RAM e giocherò da dio XD
        E' una buona scheda video pero' prendila con una buona marca tipo asus non prendere quelle marche sconosciute tipo palit o captiva se è ati meglio ancora
        CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

Certo che la prendo ATI
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic

Comment

Certo che la prendo ATI
            ma il link che hai inserito è una scheda costruita dalla sapphire che non è male ma se la prendi ati anche di casa costruttrice è meglio te lo dice un tecnico informatico ciao è se avro' tempo ogni tanto mi faro' sentire
            CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

Comment

William è senza dubbio una buona scheda ma quanto costa?

Comment

Credo che per natale si può trovare anche a 200 euro
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic

Comment

Working...
                X