Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linux....ma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per l'installazione dei programmi su linux posso darti una mano forse...Allora vai QUI e cerca sotto la sezione linux...Troverai tt quello che ti serve

Comment

devi usare un emulatore ( wine ).
      se googli dovresti trovare qualche informazione, cmq...

wine è un progetto open source in continuo sviluppo che permette di far funzionare la maggior parte dei programmi windows sotto linux.
      Se non mi sbaglio kubuntu utilizza i pacchetti .deb, dovrebbe esserci un' applicazione che permette di farteli scaricare.

per i videogiochi dovresti comprare cedega, un emulatore di videogiochi
      sigpic

Comment

Comunque se vuoi giocare allora metti windows xp.....si sa che Linux è ottimo in tutto tranne che per quanto riguarda i giochi (non che sia colpa di linux bensì colpa delle directx e dei programmatori che di rado scrivono game in opengl o altri).

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Windows è meglio per i giochi però di recente Prey è stato scritto in OpenGL
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

non sprecare soldi...

Originariamente Scritto da William Wallace
            Windows è meglio per i giochi
            si, ma se devi spendere soldi tanto vale che ti compri un ottimo emulatore linux per giochi windows come cedega, che il migliore in circolazione ( è basato sulle wineX, un eccellente emulatore basato anche lui sulle wine ).
            quindi invece di spendere soldi a muzzo per windows comprati cedega che ti emula i giochi in modo eccellente ( http://www.transgaming.com )
            sigpic

Comment

Working...
            X