Non parte più il mio pentium 4 cioè non riesco a entrare in windows perchè mi dice che il file windows>\system32\hal.dll. potrebbe essere danneggiato o cancellato........ cosa devo fare devo portarlo da un tecnico o cè una soluzione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
e sapete come fare per formattare o reinstallare windows? scusate ma non ne capisco nulla di computer.......
Comment
-
imposta dal bios il primo boot sul cd rom, e riavvia col disco di winzozz (che sicuramente avrai originale). dopo di che segui le istruzioni.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
??????? no scusami ma non capisco cos'è il bios?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagniimposta dal bios il primo boot sul cd rom, e riavvia col disco di winzozz (che sicuramente avrai originale). dopo di che segui le istruzioni.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
be io non ne capisco nulla quindi consigliatemi voi per favore........
Comment
-
come si fa a formattare? puoi spiegarmi passo per passo perchè ho paura di combinare casini.........
Comment
-
Beh gia formattando fai danno...Scherzo...Cmq formattando tu cancelli tutti i dati presenti sul disco fisso e perciò dopo dovrai installare il sistema operativo e tutti i programmi.Bene se sei consapevole di questo possiamo andare avanti allora per formattare ci sono vari modi...Usiamo quello + semplice allora devi prendere il cd di W1nZozZ XD e devi fare in modo che il bios lo rilevi all'avvio del pc e dopo formatti e reinstalli.Facile no?Se nn hai capito bene prendi il mio contatto che ne parliamo su msn ok?
Comment
Comment