si ma come faccio a farlo rilevare dal pc?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto
Collapse
X
-
-
se proprio ti vuoi tenere winzozz puoi usare una distribuzione live di linux, cerchi la dll ex-novo su internet e la sovrascrivi con quella di prima.
x le istruzioni per cambiare la dll, guarda in qualche vecchio post in cui ho scrittosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da PsycoZDevi entrare nel bios e configurare il lettore cd nel boot in modo che all'accensione sia il primo hardware ad essere rilevato...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215....e usa la consolle di ripristino...non c'è bisogno di reinstallare il s.o. se il problema è solo quello da te accennato..
io ho solo risposto alla domanda.
B- è anche da verificare se il ripristino di configurazione è attivo.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
allora io ho fatto tutto quanto però credo che mi si blocchi nell'istallazione infatti è dalle 4 che aspetto ma mi è sempre fermo dove mi dice che manca 32 minuti alla fine........ è normale che ci metta cosi tanto o mi si è bloccato tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth SmagniA- ha chiesto come si formatta e reinsatalla il s.o.
io ho solo risposto alla domanda.
B- è anche da verificare se il ripristino di configurazione è attivo.
comunque se la prendi cosi:
a-nel primo post odino chiedeva una soluzione al suo problema, la formattazione gliela avete suggerita voi e il risultato si legge nel suo ultimo messaggio.
b- per consolle di ripristino non intendevo quella di windows ma quella che si fa da dos
ciao e non prendertelaquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Odinoallora io ho fatto tutto quanto però credo che mi si blocchi nell'istallazione infatti è dalle 4 che aspetto ma mi è sempre fermo dove mi dice che manca 32 minuti alla fine........ è normale che ci metta cosi tanto o mi si è bloccato tutto?
Comment
-
Beh dato ke gli si è rovinato un file e l'installazione non procede come dovrebbe a me viene in mente una cosa... ma l'hard disk è sano? non è ke il danneggiamento di quel primo file non era altro ke l'avviso di una imminente rottura? >_< x quanto faccia skifo winzozz non è normale ke ci metta 5 ore a finire un'installazione
Comment
-
vabbè lo porterò da un tecnico..... grazie dell'aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215che fai lord? mi rimproveri e mi fai degli appunti? guarda che io non volevo mica provocarti.....
comunque se la prendi cosi:
a-nel primo post odino chiedeva una soluzione al suo problema, la formattazione gliela avete suggerita voi e il risultato si legge nel suo ultimo messaggio.
b- per consolle di ripristino non intendevo quella di windows ma quella che si fa da dos
ciao e non prendertela
hai postato un'affermazione quotandomi, mi sembra normale che ti rispondessi.
comunque io non ho consigliato affatto la formattazione, mi sono limitato a rispondere ad una singola domanda.
per finire non avevo preso in esame la console di ripristino da dos, visto che parliamo di un utente che chiede informazioni per formattare mi meraviglierebbe se sapesse usare queste funzioni.
Originariamente Scritto da The Odinovabbè lo porterò da un tecnico..... grazie dell'aiutoLast edited by Lord Darth Smagni; 10 August 2006, 17:51.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
c***o dici? il problema e che devo dirlo a mio padre....... vabbè sento lui se decide di lasciarmi vivere..... poi vorrei cambiare anche la mia GeForce Ti 4600 con una radeon X800 GTO...... faccio bene? considerando che devo solo giocare a san andreas e gothic 1-2 e prossimamente il 3...........perchè tranne gothic 2 mi vanno lenti glia ltri giochi.......
Comment
Comment