Qualcuno sa dove si può trovare il driver di questa fotocamera??? In rete non sono riuscito a trovarlo. Grazie anticipatamente!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driver Irradio MDC-333
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
Comment
-
Sinceramente nn so se x driver di aggiornamento intendono ke bisogna montarlo su un altro, o se è completo e semplicemente la versione aggiornata. Hai già provato a scarikarlo ed installarlo?
Con la fotocamera nn ti hanno dato un cd con drivers e software?
Comment
-
mh allora proprio non trova i drivers, strano o_O
Se avessi avuto la connessione ti avrebbe fatto scegliere se fare la ricerca del driver in rete, ma non è detto ke lo trovi.
E ora ke hai messo il driver ke hai preso in rete ti avvia la procedura guidata quando colleghi la fotocamera?
Comment
-
Un paio di settimane fa mi sono messo un bel pò su windows update ad aggiornare il mio computer per cercare di arrivare alla versione Service Pack 2 dato che avevo la versione 1.1. Purtroppo non ci sono arrivato, sai come fare???
A cosa mi dovrebbe servire questa versione per il driver della fotocamera???
Comment
-
Io ho scaricato direttamente il pacchetto di aggiornamento e l'ho installato, ci mette un pò ma se vuoi provare questa è la pagina per il download
http://www.microsoft.com/italy/windo...2/default.mspx
Molti drivers hanno bisogno del sp2 per essere installati, e mi sa che aggiunge anche qualche driver al pacchetto di windows quindi probabilmente ci sarà anche quello per la tua fotocamera, tentar non nuoce, tanto comunque se lo usi per navigare è consigliabile avere il sp2.
Comment
-
Sono andato sul sito che mi hai consigliato, ma quando poi vado a mettere windows update, ricerca aggiornamenti per il computer, non fa nulla, nessun aggiornamento da poter fare. Quindi, dove posso andare per trovare un download del SP2???
Comment
Comment