Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver Irradio MDC-333

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Driver Irradio MDC-333

Qualcuno sa dove si può trovare il driver di questa fotocamera??? In rete non sono riuscito a trovarlo. Grazie anticipatamente!!!

Quì
    http://www.melchioni.it/audiovideo/d...prodotto=488#a
    ^_^ ciau

Comment

Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
      L'avevo già visto quel sito però è un driver di Aggiornamento, vero? A me servirebbe un programma completo. Sai dove posso trovarlo?

Comment

Sinceramente nn so se x driver di aggiornamento intendono ke bisogna montarlo su un altro, o se è completo e semplicemente la versione aggiornata. Hai già provato a scarikarlo ed installarlo?
        Con la fotocamera nn ti hanno dato un cd con drivers e software?

Comment

Fatto, ho installato il programma ma... NIENTE, non succede assolutamente niente. è possibile che su internet non si trovi il driver di una fotocamera?

Comment

Si beh sn drivers, nn succede grankè anke dopo ke li installi o_O
            ma ke sistema operativo usi? l'xp in genere riconosce le fotocamere appena le colleghi

Comment

Xp Professional.

Comment

e quando hai collegato la fotocamera col cavo usb non ti ha fatto nessuna procedura di riconoscimento?

Comment

Installazione guidata al software. Vado avanti ma niente. Però guarda che l'ho provato su un portatile che non aveva Internet. Secondo te se avessi avuto internet il problema sarebbe risolto???

Comment

mh allora proprio non trova i drivers, strano o_O
                    Se avessi avuto la connessione ti avrebbe fatto scegliere se fare la ricerca del driver in rete, ma non è detto ke lo trovi.
                    E ora ke hai messo il driver ke hai preso in rete ti avvia la procedura guidata quando colleghi la fotocamera?

Comment

Si ma senza alcun risultato. Resta "muto"

Comment

mmm, il service pack 2 l'hai installato?

Comment

Un paio di settimane fa mi sono messo un bel pò su windows update ad aggiornare il mio computer per cercare di arrivare alla versione Service Pack 2 dato che avevo la versione 1.1. Purtroppo non ci sono arrivato, sai come fare???

A cosa mi dovrebbe servire questa versione per il driver della fotocamera???

Comment

Io ho scaricato direttamente il pacchetto di aggiornamento e l'ho installato, ci mette un pò ma se vuoi provare questa è la pagina per il download
                            http://www.microsoft.com/italy/windo...2/default.mspx

Molti drivers hanno bisogno del sp2 per essere installati, e mi sa che aggiunge anche qualche driver al pacchetto di windows quindi probabilmente ci sarà anche quello per la tua fotocamera, tentar non nuoce, tanto comunque se lo usi per navigare è consigliabile avere il sp2.

Comment

Sono andato sul sito che mi hai consigliato, ma quando poi vado a mettere windows update, ricerca aggiornamenti per il computer, non fa nulla, nessun aggiornamento da poter fare. Quindi, dove posso andare per trovare un download del SP2???

Comment

Working...
                              X