Ehm ho provato shareaza ma non è buono...scarica veloce solo le cose piccole tipo le canzoni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior P2P File Sharing
Collapse
X
-
mah...un mio amico con la tua stessa connessione fa di meglio con emule. io ormai con un id alto scarico che è una meraviglia. emule basta farlo girare assai e poi vola.
ma toglietemi una curiosità. su emule incide il numero di upload sui download. cioè "se do ricevo"? perchè mi avevano detto che era così, poi avevo letto che nn incideva. a questo mio amico ad esempio volava perchè aveva in condivisione....ehm...file "richiesti" (10gb) e la gente se li prendeva tutti e emule con una 640 gli andava a 60k di media. altissima considerando che da un normale sito non scaricava oltre i 30.
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioEhm ho provato shareaza ma non è buono...scarica veloce solo le cose piccole tipo le canzoni...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiomah...un mio amico con la tua stessa connessione fa di meglio con emule. io ormai con un id alto scarico che è una meraviglia. emule basta farlo girare assai e poi vola.
ma toglietemi una curiosità. su emule incide il numero di upload sui download. cioè "se do ricevo"? perchè mi avevano detto che era così, poi avevo letto che nn incideva. a questo mio amico ad esempio volava perchè aveva in condivisione....ehm...file "richiesti" (10gb) e la gente se li prendeva tutti e emule con una 640 gli andava a 60k di media. altissima considerando che da un normale sito non scaricava oltre i 30.
come bearshare insomma.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Anche io con Alice 640 scarico ai 60Kb di media...Molto dipende dai file condivisi...più dai e più scarichi....Ovviamente uso Emule e senza nessun mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioIo con emule scarico in media a 160-170 kbCercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
vedi che io, configurato il port-forwarding andavo ( xke ora uso linux ) a 620 e passa per file da 600m a 3-4gb. basta solo che condividi molti file.
cmq ho letto di un client free innovativo che scarica da cinque reti, ma ora e disponibile solo in inglese e non so a quanto scarica e perchè.
invito tutti i pionieri di provarlo, io nn ho tempo da perdere con windows...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioNome?
quando usavo winzozz mi trovavo benissimo con lui.sigpic
Comment
Comment