Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior P2P File Sharing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ehm ho provato shareaza ma non è buono...scarica veloce solo le cose piccole tipo le canzoni...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

mah...un mio amico con la tua stessa connessione fa di meglio con emule. io ormai con un id alto scarico che è una meraviglia. emule basta farlo girare assai e poi vola.
      ma toglietemi una curiosità. su emule incide il numero di upload sui download. cioè "se do ricevo"? perchè mi avevano detto che era così, poi avevo letto che nn incideva. a questo mio amico ad esempio volava perchè aveva in condivisione....ehm...file "richiesti" (10gb) e la gente se li prendeva tutti e emule con una 640 gli andava a 60k di media. altissima considerando che da un normale sito non scaricava oltre i 30.

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
      Ehm ho provato shareaza ma non è buono...scarica veloce solo le cose piccole tipo le canzoni...
      come bearshare insomma.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        mah...un mio amico con la tua stessa connessione fa di meglio con emule. io ormai con un id alto scarico che è una meraviglia. emule basta farlo girare assai e poi vola.
        ma toglietemi una curiosità. su emule incide il numero di upload sui download. cioè "se do ricevo"? perchè mi avevano detto che era così, poi avevo letto che nn incideva. a questo mio amico ad esempio volava perchè aveva in condivisione....ehm...file "richiesti" (10gb) e la gente se li prendeva tutti e emule con una 640 gli andava a 60k di media. altissima considerando che da un normale sito non scaricava oltre i 30.

come bearshare insomma.
        Si incede molto l'upload è proprio come hai detto tu "se dai rcevi"
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

Ala fine comunque, a furor di popolo, Emule è il miglior p2p di file sharing. Va bene???

Comment

Anche io con Alice 640 scarico ai 60Kb di media...Molto dipende dai file condivisi...più dai e più scarichi....Ovviamente uso Emule e senza nessun mod.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io con emule scarico in media a 160-170 kb
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic

Comment

Io con emule scarico in media a 160-170 kb
                Quanti gb hai in condivisione?
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Io sono supergiù allo stesso livello con 50 gb in condivisione.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

77gb...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

Ecco forse così riesco anke io a scaricare...
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Compratevi un bel HD da 300 gb e usate una parte per i file scaricati e un'altra per i file che dovete avere in condivisone....
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

vedi che io, configurato il port-forwarding andavo ( xke ora uso linux ) a 620 e passa per file da 600m a 3-4gb. basta solo che condividi molti file.
                          cmq ho letto di un client free innovativo che scarica da cinque reti, ma ora e disponibile solo in inglese e non so a quanto scarica e perchè.
                          invito tutti i pionieri di provarlo, io nn ho tempo da perdere con windows...
                          sigpic

Comment

Nome?
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

Mi potete dire dove poter prendere Emule in italiano???

Comment

Nome?
                                parlo sempre di shareaza.
                                quando usavo winzozz mi trovavo benissimo con lui.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X