Originariamente Scritto da William Wallace
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esposizione grafica
Collapse
X
-
questo e il mio primo l'ho fatto per il gruppo di un mio amico
questa e una che o fatto con una mia foto
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
azz si vedono le foto?gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Ecco qualche immagine creata! La migliore è la penultima......forse.....Ma come faccio a fondere il render come fare voi? Se lo metto sopra il Brush spezza tutta l'immag, se la metto di sotto si vede poco...come devo fare?sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Allora...ci sono molti metodi (anche un pò complicati per chi è all'inizio)...uno di questi è quello di creare molti strati del render e modificarli un per volta magari brushando sopra o cancellando le parti troppo evidenti e poi settare tutti questi livelli nel modo più opportuno...
P.S.
Nella prima sign, nel render di Call Of Duty c'è quel sibmolo verde, ecco vedi quello è la firma di quello che ha tagliato il render dall'img, ti consiglio vivamente ti toglierlo XDCapitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza MessaggioSi carina...prova a fare i bordi arrotondati...sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Selziona lo strumento "Rounded Rectangle Tool" e fai un rettangolo con i bordi arrotondati nell'immagine (attento che nello stile del "Rounded Rectangle Tool" ci deve essere quello chiamato "1 Pixel Stroke 0% Fill Opacity). Poi tieni premuto CTRL e selziona il livello di shape che hai appena creato vai nel menu Select e fai Inverse, poi clikki sul livello dell'immagine e fai CANC. Alla fine salvi l'img in PNG così quando la vedi ti esce con i bordi arrotondatiCapitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
Comment