Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paint Shop Pro o Photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paint Shop Pro o Photoshop

Vorrei sapere da voi qual'è il miglior programma di grafica tra Paint Shop Pro e Photoshop.
    13
    Paint Shop Pro
    0%
    2
    Photoshop
    0%
    11
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Secondo me Photoshop (sarò strano ma con paint shop non mi ci trovo minimamente °X&#176

Comment

Nn conosco l'altro ma photoshop è il migliore

Comment

PhotoShop Decisamente
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

personalmente preferisco photoshop, ma non ci trovo grande differenza...

Comment

Sono tutti e due ottimi programmi di grafica,Photoshop mi sembra il più versatile e facile da usare

Elusys

Comment

ok, ragazzi ho preso photoshop 7, ora qualcuno di voi mi potrebbe postare qualhe link dove spiega come fare gli effetti alle immaggini eccetera, tenedno conto che io sono un principiante

Comment

Beh sopra nella barra dovrebbe esserci scritto Filtri clikki sopra una voce e ti appare una finestra dove ti fa provare i diversi effetti dandoti l'anteprima

Elusys

Comment

Photoshop imho..
                  fidati, leggiti prima una bella guida, poi inizia con lavoretti semplici.. nn metterti a fare da subito copse complesse, ti verrebbe a mancare la passione
                  pazienta e riuscirai a usarlo bene.. lo uso da 6 anni e ancora imparo cose nuove :-)
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    Photoshop imho..
                    fidati, leggiti prima una bella guida, poi inizia con lavoretti semplici.. nn metterti a fare da subito copse complesse, ti verrebbe a mancare la passione
                    pazienta e riuscirai a usarlo bene.. lo uso da 6 anni e ancora imparo cose nuove :-)
                    Ok andrew ma mi puoi suggerire una guida o dei tutorial dove posso imparare qualcosa?

Comment

www.good-tutorials.com
                      www.pixel2life.com
                      www.deviantart.com

ecc....
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic
                      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
                      X