Vorrei sapere da voi qual'è il miglior programma di grafica tra Paint Shop Pro e Photoshop.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paint Shop Pro o Photoshop
Collapse
X
-
Paint Shop Pro o Photoshop
13Paint Shop Pro0%2Photoshop0%11Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
ok, ragazzi ho preso photoshop 7, ora qualcuno di voi mi potrebbe postare qualhe link dove spiega come fare gli effetti alle immaggini eccetera, tenedno conto che io sono un principianteClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Photoshop imho..
fidati, leggiti prima una bella guida, poi inizia con lavoretti semplici.. nn metterti a fare da subito copse complesse, ti verrebbe a mancare la passione
pazienta e riuscirai a usarlo bene.. lo uso da 6 anni e ancora imparo cose nuove :-)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioPhotoshop imho..
fidati, leggiti prima una bella guida, poi inizia con lavoretti semplici.. nn metterti a fare da subito copse complesse, ti verrebbe a mancare la passione
pazienta e riuscirai a usarlo bene.. lo uso da 6 anni e ancora imparo cose nuove :-)Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
Comment