Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Puoi trovare il link per scaricare uno dei migliori Anti Spyware in circolazione
Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
ciao a tutti....
potreste indicarmi un ottimo anti-spyware free? possibilmente in italiano?
grazie
Ciao
potresti utilizzare Adaware o Spybot, io li uso entrambi e ti posso dire che sono davvero molto buoni!
oppure se vuoi una protezione in tempo reale potresti provare Windows Defender!
spero di esserti stato utile
Ciao
potresti utilizzare Adaware o Spybot, io li uso entrambi e ti posso dire che sono davvero molto buoni!
oppure se vuoi una protezione in tempo reale potresti provare Windows Defender!
spero di esserti stato utile
Infatti sono dei buoni programmi anti spyware pero' se vuoi qualcosa in piu' puoi usare spyware doctor che pero e' un programma a pagamento
non serve a niente mettere tutti questi programmi,ne bastano due che si completano e cioè spyware blaster e avg antispyware free.
sono tutti e due gratis e sei protetto contro tutto e tutti,spero tu abbia poi un buon av
Comment