Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema spyware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema spyware

ciao a tutti....
    potreste indicarmi un ottimo anti-spyware free? possibilmente in italiano?

grazie

Il sito ufficiale del grande Tex Willer
    Xbox live: TEX WILLER 65
    Console: PS3 - Xbox360 - PS2 - Wii

Originariamente Scritto da Tex Willer Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....

grazie

Ho appena aggiornato il seguente topic:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37025

Puoi trovare il link per scaricare uno dei migliori Anti Spyware in circolazione
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Originariamente Scritto da diana05 Visualizza Messaggio
      Ho appena aggiornato il seguente topic:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37025

Puoi trovare il link per scaricare uno dei migliori Anti Spyware in circolazione
      grazie
      Il sito ufficiale del grande Tex Willer
      Xbox live: TEX WILLER 65
      Console: PS3 - Xbox360 - PS2 - Wii

Comment

grazie
        prego
        Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

ciao a tutti....

grazie

Ciao
          potresti utilizzare Adaware o Spybot, io li uso entrambi e ti posso dire che sono davvero molto buoni!
          oppure se vuoi una protezione in tempo reale potresti provare Windows Defender!
          spero di esserti stato utile

Comment

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
            Ciao
            potresti utilizzare Adaware o Spybot, io li uso entrambi e ti posso dire che sono davvero molto buoni!
            oppure se vuoi una protezione in tempo reale potresti provare Windows Defender!
            spero di esserti stato utile
            Infatti sono dei buoni programmi anti spyware pero' se vuoi qualcosa in piu' puoi usare spyware doctor che pero e' un programma a pagamento

Comment

e siamo atre. comunque ora ho installato anche spybot S&D. ora installerò anche spyware doctor.
              All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

non serve a niente mettere tutti questi programmi,ne bastano due che si completano e cioè spyware blaster e avg antispyware free.
                sono tutti e due gratis e sei protetto contro tutto e tutti,spero tu abbia poi un buon av
                non bisogna mai fuggire dal propio destino

Comment

Working...
                X