Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC che si riavvia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC che si riavvia

Help!
    Non ce la faccio più! Spesso e volentieri il computer mi si riavvia. Ci sono periodi che lo fa in continuazione, altri che non lo fa mai.
    Non vi so dare molte informazioni, lo fa in qualsiasi momento!

HELP!!!
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Alimentatore poco potente? Problemi Hardware? Chi lo sa?
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Io propenderei per una ram saltata.

Comment

Temperatura??? XD...Prova a vedere se nel BIOS c'è il riavvio automatico al raggiungimento di una determinata temperatura
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
          Temperatura??? XD...Prova a vedere se nel BIOS c'è il riavvio automatico al raggiungimento di una determinata temperatura
          Ehm... come si fa?!

Cmq, io non penso che sia la ram, piuttosto la scheda madre. Appena posso vado da un tecnico e la faccio cambiare...

sigpic

Comment

Beh ma per caso ti da una schermata blu???
            Perchè in tal caso sarebbe problema di hardware

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
              Beh ma per caso ti da una schermata blu???
              Perchè in tal caso sarebbe problema di hardware
              Prima si riavviava semplicemente. Ora ho disattivato dal pannello di controllo, l'opzione che lo riavvia automaticamente. Ora si spegne e compare la famosa schermata blu...

sigpic

Comment

Hardware marcio caro amico mi spiace usa qualche programma per localizzare cos'hai di marcio e ricomprare...

Comment

io per il tuo identico problema ora ho il pc in assistenza...a prima vista il tecnico ha detto che può trattarsi di un modulo RAM difettoso. Ciò è confermato anche da un test che avevo effettuato con un programmino, memtest, che mi aveva individuato migliaia di errori....
                  Ora il tecnico provava a togliere i moduli uno alla volta per capire quale è il difettoso.
                  In conclusione, è quasi certamente un problema hardware il tuo!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    io per il tuo identico problema ora ho il pc in assistenza...a prima vista il tecnico ha detto che può trattarsi di un modulo RAM difettoso. Ciò è confermato anche da un test che avevo effettuato con un programmino, memtest, che mi aveva individuato migliaia di errori....
                    Ora il tecnico provava a togliere i moduli uno alla volta per capire quale è il difettoso.
                    In conclusione, è quasi certamente un problema hardware il tuo!
                    Proverò ad usare memtest. Grazie per il consiglio...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                      Proverò ad usare memtest. Grazie per il consiglio...
                      Come Dr.house in consuto che aggiunge diagnosi su diagnosi ecco la mia:
                      Avendo avuto lo stesso problema è possibile che sia l'alimentatore bruciato, controlla prima il resto e poi se non va l'alimentatore è l'ultima spiaggia
                      (Gorgon)

Comment

Credo hardware
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Può essere anche il bios da aggiornare. Un mio amico aveva questo problema, e aggiornando il BIOS tutto è tornato normale.
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ragazzi... per me questo è arabo, va bene ram, hard disk e cavoli vari, ma il bios che cos'è?

sigpic

Comment

Ram, quasi sicuramente.

Comment

Working...
                              X