Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC che si riavvia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... per me questo è arabo, va bene ram, hard disk e cavoli vari, ma il bios che cos'è?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bios

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
      Ragazzi... per me questo è arabo, va bene ram, hard disk e cavoli vari, ma il bios che cos'è?
      cmq gigitopo ti consiglio di non perdere ulteriore tempo....è sicuramente un problema hardware (RAM su tutti)...porta il pc in assistenza quanto prima puoi!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Quoto. Dai l' estrema unzione alla tua vecchia ram e preparati al battesimo del/dei tuo/i nuovo/i banco/chi ram. (Saluta anche il tuo portafoglio)...
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
          Quoto. Dai l' estrema unzione alla tua vecchia ram e preparati al battesimo del/dei tuo/i nuovo/i banco/chi ram. (Saluta anche il tuo portafoglio)...
          Bhè, non è che negli ultimi anni costi una follia cambiare la ram. Certo potrebbe essere fortunato ed avere problemi solo con una banco, ma a quel punto uno non mette su gli stessi mb ma li potenzia. A me, con lo stesso problema, mi sono saltati tutte e due le bancate e ho raddoppiato il tutto.

Comment

Mi sembra giusto, se hai il pretesto (e i soldi) per fare un bel upgrade al pc, sarebbe da stupidi non farlo.
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
            X