Annuncio

Collapse
No announcement yet.

file system di tipo NTFS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• file system di tipo NTFS

ciao ragazzi,ho cambiato il mio file system da FAT 32 in NTFS....l'ho fatto perchè mi serviva di aprire un file .rar che superava i quattro giga e purtroppo il FAT 32 non me lo permetteva....prima di cambiarlo mi sono informato e sembra che se ne parli solo bene di sto sistema,si dice che vada benissimo per windows XP.....il cambio l'ho fatto con dei comandi dal DOS...la volete sapere na cosa? a me sembra che il computer si sia rallentato e alcuni programmi mi danno errore e si chiudono,prima non succedeva....ho fatto una deframmentazione dopo aver cambiato il file system perchè mi sembrava necessario ma c'era qualche altra cosa da fare?...insomma ho fatto una cazzata a cambiare il mio file system?...fatemi sapere ....ciao e grazie!!

onestamente credo che la miglior cosa nel tuo caso sia fare un backup dei dati e......format C
    non sono sicuro ma credo che cambiare filesystem "in itinere" non sia salutare per il pc, è meglio formattare direttamente in NFTS (che tra l'altro è il file system ottimale per XP, mi sembra strano che tu non lo avevi già...)
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      onestamente credo che la miglior cosa nel tuo caso sia fare un backup dei dati e......format C
      non sono sicuro ma credo che cambiare filesystem "in itinere" non sia salutare per il pc, è meglio formattare direttamente in NFTS (che tra l'altro è il file system ottimale per XP, mi sembra strano che tu non lo avevi già...)
      L'utility fornita con Windows per passare da FAT32 a NTFS può creare problemi soprattutto se nel tuo hard disk sono presenti molti file. La cosa migliore in questo caso è fare proprio come ti ha consigliato cicc10. Il problema da te riscontrato mi fa pensare che nella conversione ti abbia perso qualche riferimento.....
      Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

esatto.... conveniva che tu lasciassi tutto come era......ci vorrebbe una bella formattazzione per riportare il computer pulito pulito...
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ho avuto un problema simile il mese scorso, se non vuoi passare pomeriggi interi a trafficare con la tastiera per riparare errori il consigli è 1: formatta! cmq se non hai fatto una cazzata ci sei andato molto vicino

Comment

ma si sperimentare non fa male....cmq vedrò se è il caso di formattare,ripulisco tutto e partenza dal via!...grazie per le risposte...ciao!

Comment

Working...
            X