ciao ragazzi,ho cambiato il mio file system da FAT 32 in NTFS....l'ho fatto perchè mi serviva di aprire un file .rar che superava i quattro giga e purtroppo il FAT 32 non me lo permetteva....prima di cambiarlo mi sono informato e sembra che se ne parli solo bene di sto sistema,si dice che vada benissimo per windows XP.....il cambio l'ho fatto con dei comandi dal DOS...la volete sapere na cosa? a me sembra che il computer si sia rallentato e alcuni programmi mi danno errore e si chiudono,prima non succedeva....ho fatto una deframmentazione dopo aver cambiato il file system perchè mi sembrava necessario ma c'era qualche altra cosa da fare?...insomma ho fatto una cazzata a cambiare il mio file system?...fatemi sapere ....ciao e grazie!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
file system di tipo NTFS
Collapse
X
-
onestamente credo che la miglior cosa nel tuo caso sia fare un backup dei dati e......format C
non sono sicuro ma credo che cambiare filesystem "in itinere" non sia salutare per il pc, è meglio formattare direttamente in NFTS (che tra l'altro è il file system ottimale per XP, mi sembra strano che tu non lo avevi già...)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioonestamente credo che la miglior cosa nel tuo caso sia fare un backup dei dati e......format C
non sono sicuro ma credo che cambiare filesystem "in itinere" non sia salutare per il pc, è meglio formattare direttamente in NFTS (che tra l'altro è il file system ottimale per XP, mi sembra strano che tu non lo avevi già...)Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
Comment
Comment