Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eMule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eMule

    Ciao ragazzi ho un dubbio su eMule, quando vado per connettermi ad un server Donkey (DonkeyServer No1, DonkeyServer No2, DonkeyServer No3, DonkeyServer No4, DonkeyServer No6) mi appare un messaggio nella parte bassa dello schermo con scritto "hactung warning" a sbarrette (/ e \ per intenderci). Cosa significa? E' normale? Appare anche a qualcun altro? Insomma posso continuare a connttermi in quei server?

  • #2
    Io che ho Adunanza,non mi connetto più agli edonkey da molto tempo,probabilmente devi aggiornare la lista dei server,quelli non sono più attivi

    Elusys

    Comment


    • #3
      Mai vista 'na cosa simile...

      Comment


      • #4
        Allora, la lista server la aggiorno ogni settimana ma ogni volta riappare, a qualcuno capita? e che cos'è adunanza?

        Comment


        • #5
          capita anche a me così ho "aggirato" il problema mi connetto a big bang
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            Sì anch'io ho fatto così ma sui donkey ci sono molti più utenti! Cmq che significa "hactung warning" lo sai?

            Comment


            • #7
              shiny io sono alexander è ho da molto tempo emule e anche se ti connetti a donkey non ti succede niente almano cosi' a me è capitato.
              ciao
              Sono il migliore nei giochi.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                e che cos'è adunanza?
                è un programma da sadici!
                Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

                Comment


                • #9
                  adunanza è una versione di emule ottimizzata per chi ha fastweb (fibra ottica)

                  per avere sempre una lista aggiornata di server sicuri, segui questo procedimento:

                  http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
                  Last edited by c1cc10; 05 December 2006, 18:38.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    la Mod chiamata "Adunanza", che non si può definire "Leech", ma che comunque non è benefica alla rete in quanto non appoggia la filosofia di eMule,bensì ne adotta una che consiste nel scaricare il più possibile,non tenendo conto della rete favorendo solo i client Fastweb che hanno Adunanza.
                    Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                    "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                      Cmq che significa "hactung warning" lo sai?
                      A me nn capita mai ma cmq letteralmente sono pericolo attenzione rispettivamente in tedesco e io inglese
                      THE PERFECT LI(F)E

                      Comment


                      • #12
                        Boh! niente, mi arrangerò con i Big Bang grazie a tutti ciao!

                        Comment


                        • #13
                          uso big bang 9 senza alcun problema.. anzi, ci son giornate che va davvero forte
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                            Boh! niente, mi arrangerò con i Big Bang grazie a tutti ciao!
                            E' molto semplice...vuol dire che per un qualche motivo non scarica nulla...cmq io uso eMule e in questo momento il donkeyserver n.4 non da questi problemi ma solo l'1 ed il 2!cmq che versione hai?perchè se è vecchia può anche essere che la devi aggiornare...io questi problemi li avevo con lo 0.47 a e sono dovuto passare al b...ora sono con lo 0.47 C..e fino all'altro ieri non avevo problemi...può darsi sia arrivata ora di aggiornare

                            Comment


                            • #15
                              Nono ho tutto aggiornato, comunque a me il problema non affaccia solo nel 5

                              Comment

                              Working...
                              X