Ciao ragazzi ho un dubbio su eMule, quando vado per connettermi ad un server Donkey (DonkeyServer No1, DonkeyServer No2, DonkeyServer No3, DonkeyServer No4, DonkeyServer No6) mi appare un messaggio nella parte bassa dello schermo con scritto "hactung warning" a sbarrette (/ e \ per intenderci). Cosa significa? E' normale? Appare anche a qualcun altro? Insomma posso continuare a connttermi in quei server?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eMule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggioe che cos'è adunanza?Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
Comment
-
adunanza è una versione di emule ottimizzata per chi ha fastweb (fibra ottica)
per avere sempre una lista aggiornata di server sicuri, segui questo procedimento:
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.aspLast edited by c1cc10; 05 December 2006, 18:38.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
la Mod chiamata "Adunanza", che non si può definire "Leech", ma che comunque non è benefica alla rete in quanto non appoggia la filosofia di eMule,bensì ne adotta una che consiste nel scaricare il più possibile,non tenendo conto della rete favorendo solo i client Fastweb che hanno Adunanza.Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shiny Visualizza MessaggioCmq che significa "hactung warning" lo sai?THE PERFECT LI(F)E
Comment
-
uso big bang 9 senza alcun problema.. anzi, ci son giornate che va davvero fortesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shiny Visualizza MessaggioBoh! niente, mi arrangerò con i Big Bang grazie a tutti ciao!
Comment
Comment