Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programmi ipertestuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• programmi ipertestuali

ciao,nn so se sn nella sezione giusta cmq,vorrei sapere come si fanno degli ipertesti e se esistono programmi scaricabili gratuitamente...grazie 1000 in anticipo
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    ciao,nn so se sn nella sezione giusta cmq,vorrei sapere come si fanno degli ipertesti e se esistono programmi scaricabili gratuitamente...grazie 1000 in anticipo
    Per ipertesti tu intendi i testi tipo le pagine web? Quello che vorresti realizzare, quindi, sono pagine web? Se è così, all'interno del Regno delle Anime, c'è una sezione chiamata "Il rifugio del programmatore" dove è presente un corso diviso in più lezioni su come realizzare siti web....potrebbe tornarti utile!
    Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Credo che con "programmi per l'ipertesto" stai cercando degli editor Html....giusto!? Se è cosi vi sono molti programmi che ti permettono di provarli per un determinato periodo di tempo come ad esempio Dreamweawer...Il programma gratuito + noto per eccellenza è il NOTEPAD!!!. Hai capito bene....Infatti l'ipertesto altro non è che un linguaggio di programmazione ad alto alto alto livello....Quindi ti consiglierei di leggere un buon manuale di Html e poi addentrarti nella creazione di pagine ipertestuali....Se hai altre domande sono a tua disposizione.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non è detto che sia per forza html. Anzi, per ipertesti si intende il più delle volte la presentazione. Si potrebbe utilizzare Front Page (che come base è abbastanza discreta) per arrivare a Notebook.

Comment

Working...
        X