ciao,nn so se sn nella sezione giusta cmq,vorrei sapere come si fanno degli ipertesti e se esistono programmi scaricabili gratuitamente...grazie 1000 in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
programmi ipertestuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiociao,nn so se sn nella sezione giusta cmq,vorrei sapere come si fanno degli ipertesti e se esistono programmi scaricabili gratuitamente...grazie 1000 in anticipoMatrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
-
Credo che con "programmi per l'ipertesto" stai cercando degli editor Html....giusto!? Se è cosi vi sono molti programmi che ti permettono di provarli per un determinato periodo di tempo come ad esempio Dreamweawer...Il programma gratuito + noto per eccellenza è il NOTEPAD!!!. Hai capito bene....Infatti l'ipertesto altro non è che un linguaggio di programmazione ad alto alto alto livello....Quindi ti consiglierei di leggere un buon manuale di Html e poi addentrarti nella creazione di pagine ipertestuali....Se hai altre domande sono a tua disposizione.
Comment
Comment